| | #1 (permalink) Top |
| User | Montare un 4T sul Telex
Ciao a tutti, eccomi di nuovo con un altro problema dei miei mitici scoppietti. Sto completando il Telex della Eurokit ed ero intenzionato a montarci un Magnum 52 4T...dico ero, perchè quando sono andato a piazzare il castello con il motore mi sono accorto che il trascinatore dell'elica sporgeva dalla naca motore 26mm invece dei 3mm indicati. In pratica il motore è troppo lungo per la naca. Invece provando a montare un Supertigre G40 con il castello motore fornito nella scatola di montaggio, la naca ci calza a pennello. Per montare il 52 4T devo utilizzare un castello motore più grande perchè quello fornito a malapena ospita il Supertigre G40. Ora detto questo ho un grosso dubbio:se monto il 4T e allungo la naca motore, mi si potrebbe spostare il baricentro in avanti essendo il motore più lungo e più pesante del 2T? Aspetto con ansia i vostri pareri. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |