| |
| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| os wankel
bene, sono diventato il felice possessore di un bellissimo OS wankel, grazie a rigofly. ora, che modello ci attacco dietro?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
Quello che vidi io, diversi anni fa, se non ricordo male era un caccia a reazione. Il motore era montato in coda quindi spingente. Ricordo che il motore girava parecchio
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Piu che altro il gusto di averlo. Non è potentissimo, non è leggerissimo, non è issimo. Ma è sfizioso, non dico no. Una bella riproduzione nella quale il motore possa vedersi, sennò non ha senso. Le prestazioni, ad opinione di un amico che lo aveva, non superano quelle di un normalissimo 5cc 2t tipo Supertigre G34. Augh. Salutoni
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
non consuma neanche poco!!! un 5,5 cc che consuma come un 10 e rende come un 6,5 non sei stato poi cosi' fortunato... era meglio un 4T, il costo e' simile
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma quale 6,5? Uno spompato forse. Sul sito di Johnatan dice che gira eliche 10-5. Io sul mio .40 supertigre monto eliche 11-6 (Master Airscrew, Scimitar Profile). Volevo comprarmelo 15 anni fa, poi lo vidi ad un amico e cambiai idea. Però è carino. Arisaluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
abbiamo lo stesso motore con la stessa elica.... ma quanto tira il 7,5? in candela se non tolgo motore perdo il modello!!!!
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |