| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Buon lavoro | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
|
Ciao, non si vede dalle foto la valvola montata sul tubo della presa di pressione (check valve) se non dovessi risolvere passerei alla regolazione della valvola vicino al cuscinetto frontale. Praticamente avvitandola manda meno miscela al carburatore, svitando piu miscela. Se è ingommata la smonterei e la pulirei con un qualsiasi olio per armi che funziona da sgrassatore ed olio lubrificante che non resinifica (io uso Ballistol). Ti guardi la posizione impostata dalla fabbrica quando rimonti tutto! al campo sono stati soffiati con aria gli ugelli dei spilli del carburatore? Ultima modifica di Coccarda : 27 luglio 25 alle ore 02:41 |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Sei sicuro che il serbatoio sia ermetico ? il serbatoio deve resistere a una bella pressione, infatti all'epoca vi erano dei serbatoi più robusti adatti ai yamada.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Chiedo scusa hai ragione, sono andato a vedere il mio , ricordavo male, non c'è la pompa.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2025 Residenza: Torino
| Yamada
Si anno pulito tutto ,io ho un kit sia della membrana pompa dove c'è la vite di ottone di tutte le guarnizioni ripeto a sempre funzionato dopo un mese che era spento a fatto questo scherzo e montato su un waco great Planes motore perfetto
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |