| | #1731 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() La pressione dobbiamo misurare …. Con l’apposito strumento
__________________ https://www.youtube.com/watch?v=0RLT...ature=youtu.be https://youtu.be/lepHh1qHFEA https://www.youtube.com/watch?v=lx4Z...GQBNJf6f7RjNcA Ultima modifica di GiorgioDDT : 22 agosto 25 alle ore 16:12 | |
| |
| | #1732 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione: Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
| |
| | #1734 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Appunto!!! Vedo che non mi hai capito!!! ![]() ![]() ![]() Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| |
| | #1735 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-10-2023
|
Certo tutti questi dati di compressione e pressione sono interessanti e se si sanno fare si dovevano eseguire quando il motore era nuovo? adesso mi limiterò ha ripararlo o tentare di ripararlo (se si sbriga ad arrivare sto pacchettino sicuramente fermo in dogana) come il primo motore, dove sicuramente il motore non era magro perchè ora che ci penso e non ricordavo più, se era magro sotto i 2 giri di spillo, il motore avrebbe perso potenza, invece più scendevo sotto i 2 giri di spillo del max, e più potenza arrivava. Motore riparato! anche andando di lametta e naturalmente smeriglio. Possiedo motori nuovi soprattutto ASP, mi interessa solo sapere a quanti litri dovrò smontare la testa per eseguire un controllo, per capire se il motore ha poca compressione lo so capire per cambiare la fascia all'inizio, i cuscinetti di banco, biella, pistone e camicia. Dice Nicolap che il Saito ha sempre vibrato, ma anche quando era nuovo? perchè potrebbe essere qualche cuscinetto. Le foto che ho mostrato soprattutto dentro la lente sono estremamente interessanti, perchè sono troppo piccole le dimensioni di una valvola e sede (0,5mm?)pure che possiedi la massima cilindrata di un glow monocilindrico 180/200 per essere valutata con una semplice foto, non vedi nulla. Sto aspettando ancora un commento sul Diodo, visto che angelobev voleva bannarmi. |
| |
| | #1736 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| |
| | #1740 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Direi che dopo 174 pagine di oli esotici, massacri di valvole e affini la misura sia colma. Mi perdonerete quindi se chiudo un 3d che non porta da nessuna parte. ![]() Coccarda, te lo dico per l'ultima volta poi passiamo al ban definitivo senza possibilità di reiscrizione. Basta con i copincolla incontrollati e spesso deliranti prelevati dal web o peggio generati dall'Intelligenza artificiale, per non parlare delle mirabolanti qualità di qualche sgrassatore per frittura di pesce. In altre parole datti una regolata.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |