| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2020 Residenza: Treviso
|
Ciao Alberto, parere molto personale ma io in quella struttura l’ultima cosa che farei è andarci a mettere un motore a scoppio. Un motore 2t o 4t oltretutto pesa già di suo, hai poco da rinforzare. Ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
Questo Sterman e una copia dello Sterman della Great Planes e che nessuno si ricorda e come motorizzazione porta un 91-120 sia 2T che 4T, io per tagliare la testa al toro piazzerei un Saito 100 ad metanolo, venendo anche a risparmiare peso visto l'assenza di centralina e pacco batteria. Ecco! io non ci vedo un motore a benzina! poi ognuno faccia come vuole.
Ultima modifica di Trinacria : 23 gennaio 22 alle ore 02:57 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma L'OS 95v non ti piace come motorizzazione? per me sarebbe quella la motorizzazione 80-90. da provare con leggero rischio il 100 Saito. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Verona
|
Niente ragazzi, purtroppo anche la pichler non approva l'installazione di un motore a scoppio su questo modello di conseguenza sono costretto ad abbandonare il progetto. A questo punto viene da pensare che al di là delle foto il modello della Dancing Wings presenta una strutturare diversa capace di accogliere entrambe le motorizzazioni. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non devi mettere un cannone di motore, e che tu vuoi comprare un motore da usare in tutti i modelli....un motorello 70 massimo 90 quattro tempi. Posta qualche altra foto. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Intanto allego le specifiche tecniche dello Stearman Great Planes. Planeshttps://www.hobbyprosdepot.com/product-p/gpma1349.htm |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |