| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008
| Servi towerpro 996R
Salve, una semplice curiosità sulle recensioni su HK in merito a questi servi. Premetto che qualcuno l'ho gia utilizzato e vanno bene e hanno un buon prezzo. Dovrei acquistarne altri e per curiosità sono andato a vedere le recensioni su HK. Tutti ne parlano bene, ci sono diverse recensioni e tutte hanno la data, di oggi, 13-gennaio 2020. Sarà un problema del sito di HK? Impossibile che tanti, oggi, hanno fatto queste recensioni. qualcuno ha avuto problemi con questi servi? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2008
| servi qualcuno li avevo su un 2 metri benzina(yak) e ora dovrei acquistarne qualche altro da mettere sempre un 2 metri a benzina (ultra stick). Comunque sbirciando tra le recensioni dicono che ci sono dei "simili" e in effetti io che avevo acquistati tower pro 996R ora osservandoli meglio... c'è qualcosa di diverso.(allego foto)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ciao. io ne ho parecchi, e hanno tutti piu di dieci anni. sono servi poco precisi e con effetto rimbalzo, ma per volo mediobasso vanno bene. ovvio che per fare 3D non sono adatti, perche non troppo veloci e anche per l'effetto rimbalzo. tutto dipende da cosa uno pretende dal suo modello. io li uso ad esempio sugli idrovolanti perche tanto sono poco acrobatici e poco precisi causa scarponi, quindi vanno benissimo.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2011
|
bah.....vedete voi ma per esperienza vi dico che al nostro campo volo più di un aereo è caduto per colpa di servi impazziti, soprattutto con motore a scoppio e guarda caso tutti con servi towerpro. ho visto schiantarsi addirittura un calmato 40 per colpa degli alettoni impazziti in volo (giravano da soli) e guarda caso solo gli alettoni erano tower pro (per rispondere a google, tutte batterie life caricate al 100%). quindi valutate voi ma li userei al massimo su qualche elettrico o qualche aereo "muletto" ma nulla di più. per 10 euro in più piuttosto prendo un hitec, con meno kg ma almeno sono sicuro. altrimenti altri "cinesi" come i kingmax che si usano anche su turbina. servi da 40 euro ma hai 40kg e sono affidabili. Poi decidete voi, gli aerei sono vostri
__________________ "Felice è l’uomo che può vivere del suo hobby" - George Bernard Shaw
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |