BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Servi towerpro 996R (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/382764-servi-towerpro-996r.html)

google 13 gennaio 20 15:58

Servi towerpro 996R
 
Salve,
una semplice curiosità sulle recensioni su HK in merito a questi servi. Premetto che qualcuno l'ho gia utilizzato e vanno bene e hanno un buon prezzo. Dovrei acquistarne altri e per curiosità sono andato a vedere le recensioni su HK. Tutti ne parlano bene, ci sono diverse recensioni e tutte hanno la data, di oggi, 13-gennaio 2020. Sarà un problema del sito di HK? Impossibile che tanti, oggi, hanno fatto queste recensioni. qualcuno ha avuto problemi con questi servi?
Grazie

andrea.97 13 gennaio 20 16:18

Strano, al nostro campo conosco gente che li monta su elettrici e piccoli benzina, sembrerebbero andare bene, su che modello vorresti montarli?

google 13 gennaio 20 17:26

servi
 
1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da andrea.97 (Messaggio 5176286)
Strano, al nostro campo conosco gente che li monta su elettrici e piccoli benzina, sembrerebbero andare bene, su che modello vorresti montarli?

qualcuno li avevo su un 2 metri benzina(yak) e ora dovrei acquistarne qualche altro da mettere sempre un 2 metri a benzina (ultra stick). Comunque sbirciando tra le recensioni dicono che ci sono dei "simili" e in effetti io che avevo acquistati tower pro 996R ora osservandoli meglio... c'è qualcosa di diverso.(allego foto)

andrea.97 13 gennaio 20 17:38

Vero, saranno stati aggiornati, resta il fatto che per quello che costano più che bene.

Robyfly74 13 gennaio 20 18:23

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da andrea.97 (Messaggio 5176294)
Vero, saranno stati aggiornati, resta il fatto che per quello che costano più che bene.

Penso che sia il nome,dato che li volevo comprare anche io,Volevo sapere se avevano l'effetto"rimbalzo".
Grazie

Trinacria 13 gennaio 20 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da google (Messaggio 5176293)
qualcuno li avevo su un 2 metri benzina(yak) e ora dovrei acquistarne qualche altro da mettere sempre un 2 metri a benzina (ultra stick). Comunque sbirciando tra le recensioni dicono che ci sono dei "simili" e in effetti io che avevo acquistati tower pro 996R ora osservandoli meglio... c'è qualcosa di diverso.(allego foto)

Attenzione la scritta e diversa la cosa puzza.......in alternativa ci sono Hextronic ne parlano anche bene

Trinacria 13 gennaio 20 20:58

Anche qualche Turnigy e Corona

spitfire40 13 gennaio 20 22:26

ciao. io ne ho parecchi, e hanno tutti piu di dieci anni. sono servi poco precisi e con effetto rimbalzo, ma per volo mediobasso vanno bene. ovvio che per fare 3D non sono adatti, perche non troppo veloci e anche per l'effetto rimbalzo. tutto dipende da cosa uno pretende dal suo modello. io li uso ad esempio sugli idrovolanti perche tanto sono poco acrobatici e poco precisi causa scarponi, quindi vanno benissimo.

volaresempre1 14 gennaio 20 11:12

io non li userei nemmeno se me li regalassero.

al nostro campo più di una persona ha spaccato aereo per colpa di alettoni impazziti, oppure servi che impazziscono in volo.

buttare via 300,500,800 o più euro per servi da 1 euro non sono d'accordo. sono la parte fondamentale

oscarpippo 14 gennaio 20 13:05

servi
 
Attenzione che le due marche sono diverse. Ho usato gli originali towerpro 996 R con il marchio stampato a caldo, anche se li ho pagati circa 10 euro funzionano ancora bene, naturalmente niente 3d. Tornano tranquillamente a zero mai vibrazioni. Poi sto aspettando questi servi che hanno piu o meno lo stesso prezzo "JX PDI-6221MG 20KG" e alcuni amici , che li usano, dicono che sono affidabili (non per il 3d).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002