Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 19, 13:33   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Non capisco perché deve offendere un altro utente sig.Carlucci!
La domande poste da chi ha aperto il thread sono più che lecite, quello che dice lei sulle immagini del sito in oggetto lasciano il tempo che trovano,ovviamente non metteranno foto con componenti realizzati pessimamente, forse l'unico errore che ha commesso gigi99 e' non aver cercato meglio nel forum la sua richiesta,perché avrebbe sicuramente trovato risposta.
Ovviamente non voglio denigrare easycnc,che io personalmente non ho mai toccato o visto un loro prodotto.

Buoni voli.
Infatti condivido appieno.
Non ho scritto frenando la mia impulsività, ma avevo anche io un piccolo commento.
Ma perché tutto deve finire in polemica?
Ogni articolo, e non mi riferisco solo al modellismo, è sostenuto da una pubblicità martellante quindi affidarsi ad un sito o a delle foto può sicuramente dare una ragionevole e rassicurante idea di ciò che si sta per acquistare poi però sapere il parere di chi magari già usa un determinato prodotto può essere maggiormente rassicurante.
Poi si può essere ottimi modellisti ma questo non vuol dire che si riesce a valutare qualche cosa solo dalle foto o da un build fotografico. Anche io non conosco easy cnc e, peraltro, sono attirato dai loro prodotti, faccio modellismo da cinquanta anni ma sarei sicuramente curioso di conoscere il parere di chi ha già acquistato quel prodotto al quale sono interessato.
E' un po' come acquistare una nuova automobile, si va sul sito, si legge si guardano le foto e tutto risulta splendido poi si legge una rivista specializzata e si scoprono piccoli difetti e quel punto se si conosce qualcuno che la ha acquistata perché non chiedere?
E magari si ha la patente da una vita.
O no?
Il problema è il solito si deve fare polemica su tutto anche quando non è necessaria. Così..... si esiste.

Ultima modifica di imbamar : 03 settembre 19 alle ore 13:42
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 19, 14:33   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Chiedo scusa a utenti e Moderatori.

Sono stato impulsivo, conosco bene personalmente i sacrifici che si fanno a costruire un modello da zero, o anche ad assemblare un kit il che comporta ugualmente una mole di lavoro impressionante, e so bene che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Prima di inserirmi in una nuova discussione, se non conosco già l'interlocutore, ne studio le discussioni iniziate, e da lì mi faccio l'idea se siamo in zona dire o in zona fare.
Chiedere sul Forum notizie e giudizi su Negozi e Fornitori è giusto e stimolante, anche se chi segue veramente il Forum sa già che in più occasioni abbiamo lodato la competenza e la correttezza della Ditta. Costruirsi veramente un Komet, anche se da kit, è cosa ben più impegnativa. Scusatemi se sono un rompiballe.
Un abbraccio a tutti.
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 19, 15:01   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Concludo i miei interventi con una mia valutazione sulla EASY CNC. Per i miei modelli uso tagliare manualmente tutto da me, così alla fine me ne ricavo più soddisfazione. Però diversi miei amici modellisti ottimi costruttori sono buoni clienti della EASY CNC, e ho avuto occasione di assistere a alcune loro costruzioni con kit tagliati da EASY CNC.
In particolare ho visto dal vivo in fase di montaggio uno STEARMAN WACO maxi, un BOREA aliante gigante da 5 metri, un PATCHWORK maxi da 3 metri, centine e coda per un LANZO BOMBER. Tutti i miei conoscenti che hanno utilizzato i servizi di EASY CNC non solo se ne dicono contentissimi, ma continuano anche a distanza di tempo a nutrire una sorta di riconoscenza nei confronti del titolare Paolo Frequenti, riconoscendogli doti non comuni di operosità e di pazienza nel rispondere alle richieste. E poi numerosi sono stati i build log su questo Forum per i vari Nibbio costruiti. Altro che critiche! C'è da sperare che Paolo Frequenti tenga duro, perchè svolge una funzione importantissima. Certo le possibilità di farsi tagliare i pezzi da amici e conoscenti sono tante, le cnc ormai sono diffuse, ma non ne vale la pena. Bisogna corteggiarli a lungo manco fossero donne da miss mondo.........
Viva Easy Cnc
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 19, 15:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di imbamar
 
Data registr.: 27-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da luigi.carlucci Visualizza messaggio
Concludo i miei interventi con una mia valutazione sulla EASY CNC. Per i miei modelli uso tagliare manualmente tutto da me, così alla fine me ne ricavo più soddisfazione. Però diversi miei amici modellisti ottimi costruttori sono buoni clienti della EASY CNC, e ho avuto occasione di assistere a alcune loro costruzioni con kit tagliati da EASY CNC.
In particolare ho visto dal vivo in fase di montaggio uno STEARMAN WACO maxi, un BOREA aliante gigante da 5 metri, un PATCHWORK maxi da 3 metri, centine e coda per un LANZO BOMBER. Tutti i miei conoscenti che hanno utilizzato i servizi di EASY CNC non solo se ne dicono contentissimi, ma continuano anche a distanza di tempo a nutrire una sorta di riconoscenza nei confronti del titolare Paolo Frequenti, riconoscendogli doti non comuni di operosità e di pazienza nel rispondere alle richieste. E poi numerosi sono stati i build log su questo Forum per i vari Nibbio costruiti. Altro che critiche! C'è da sperare che Paolo Frequenti tenga duro, perchè svolge una funzione importantissima. Certo le possibilità di farsi tagliare i pezzi da amici e conoscenti sono tante, le cnc ormai sono diffuse, ma non ne vale la pena. Bisogna corteggiarli a lungo manco fossero donne da miss mondo.........
Viva Easy Cnc
Ecco mi hai aiutato a capire
Avevo scritto per avere info ma non mi hanno risposto sicuramente perché impegnati. Ma in quello che hai scritto c'è la risposta. Ti ringrazio e buoni voli a tutti oltre che ovviamente a te.
Marco
imbamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 19, 14:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bloody engine
 
Data registr.: 27-08-2012
Messaggi: 102
Materiale ottimo, Paolo Frequenti persona squisita.
Bloody engine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 19, 18:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Enrico.pocopagni
 
Data registr.: 31-05-2015
Residenza: Genova
Messaggi: 445
Immagini: 14
Ka-6e 50% - Scarpantibus sulla rampa di lancio<br /> (Foto courtesy LDP) BaroneRosso.it Gallery fatto da e con Easy CNC su disegno.
__________________
Sogna in grande! Costa uguale
Enrico.pocopagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 19, 22:06   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nobler
 
Data registr.: 03-09-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 203
Confermo per esperienza personale tagli impeccabili, materiale ottimo. In più Paolo persona squisita e molto professionale.

Da raccomandare vivamente.

Saluti a Tutti.
Nobler non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo Trainatore Easy CNC garbo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 513 29 aprile 18 14:46
Easy Cnc sabre Aeromodellismo 3 07 febbraio 16 17:16
Turbinator kit completo easy cnc riktor Merc. Aeromodellismo 2 21 marzo 15 18:42
Easy Cnc pzkp4 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 25 novembre 11 17:59
Easy Cnc da primato ! Mr Clock Modellismo 20 03 ottobre 11 09:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002