| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| minimo o massimo..............
Ciao a tutti, un dubbio il mio DLE 35 ra a terra carburazione perfetta, in aria in volo livellato tende a borbottare mentre se lo metto in candela è perfetto. Secondo voi è grasso di minimo o di massimo? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Ciao. Teoricamente dovrebbe andare bene sia a terra che in aria, a candela e livellato. Se noti variazioni significanti di carburazione al variare delle configurazioni a mio giudizio c e qualcosa che non va. Sai meglio di me che il tuo carburatore e dotato di pompa del carburante che serve proprio per far lavorare il tuo motore in tutte le configurazioni + forza G. Prima di smanettare sul carburatore al tuo posto ricontrollerei il circuito d alimentazione. Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Chiudi 1/8 di giro alla volta e vedi come reagisce. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2008 Residenza: POGGIBONSI
|
Si Paolo, considerando anche che quando l'ho provato non faceva moltissimi giri al max, probabilmente è ancora un po' grasso di massimo. Segui il consiglio di 2M86, chiudi, ma di pochissimo, lo spillo del max e vedi come va. Una curiosità, ma questo motore è nuovo o l'hai preso già rodato. Per quanto ne so questi motori hanno bisogno di bruciare qualche litro miscela per sciogliersi completamente. A presto, Paolo |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2018 Residenza: ragusa
| ho acquistato lo stesso motore da C Model qualche anno fa e ho avuto lo stesso problema, in volo livellato con un minimo di gas tende a borbottare ma appena dai un po di più il problema sparisce. la stessa cosa lo fa il 55 RA che ho su un altro modello, chiudi un po il massimo come ti hanno consigliato e la cosa vedrai che migliorerà, almeno nel mio caso servito.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |