| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| motore AGM 30 cc
Salve a tutti ho iniziato questa nuova discussione perchè voglio comprare un 30 a miscela ma vedendo un pò in giro su internet ho trovato vari tipi che a me sinceramente sembrano tutti uguali!!! ma mi è sorto qualche dubbio ed ecco la conseguente decisione di chedere a chi è + esperto di me o magari l'ha vissuto questo "problema" prima di me... tornando al discorso del "30" ho notato che ce ne sono diversi tipi ma sono uguali cioè cambia solo il marchio? (rcg, agm ,dle,...?) il motivo della domande è che in effetti c'è differenza di prezzo ma a me sembrano uguali esteriormente... il meno costoso che ho trovato è questo: AGM30 30cc Gasoline Petrol Engine with Rcexl CDI/muffler/Walbro Carbure VS DLE30 | eBay qualcuno l'ha comprato/provato? ci sono differenze? anche a livello di compatibilità ricambi?? tra questi?: DLE Gasoline Engines - DLE-30 Gasoline Engine RCG 30cc Gas engine w/ CD-Ignition 3.9HP/2.94kw sono tutti uguali??... perchè se si,... sarei tentato di prendere quello riportante la sigla AGM !!!...
|
| | |
| Bookmarks |
| |