10 luglio 17, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
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| problema dle 20, commenti?
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema col suddetto motore. Premesso che fino a qualche settimana fa andava normalmente, poi un paio di settimane fa' mi si e' spento in volo.(a onor di cronaca sembrava tirare meno del solito il giorno che si e' spento.) questo weekend lo riporto al campo lo avvio, e parte ma non risponde al gas, ma si accende la prima volta, poi il nulla. Ho smontato il carburatore , controllato membrane ecc..e' come nuovo, l'ho rimontato e provato ad avviare, ma nulla, la candela rimane secchissima e non vuole saperne di avviarsi.(ha fatto quasi per accendersi ma poi nulla) secondo voi? |
10 luglio 17, 23:11 | #2 (permalink) Top |
User |
CDI da cambiare.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 luglio 17, 07:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- impianto elettrico; - impiando di alimentazione della benzina al carburatore molto piu raramente CDI o pickup guasto e o altri problemi legati alla meccanica vera del motore.. controlla dallo scarico se hai segni di grippaggio... (dubito)
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11 luglio 17, 10:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
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Ciao, sabato ho partecipato alle prove fatte da Maicol a terra con il 20 Dle: I problemi sono diversi: - innanzitutto il motore parte solo con l'avviatore...se parte - nn parte col gas al minimo, ma col gas almeno a metà se nn a manetta - a volte quando parte nn prende giri anche col gas a manetta - girando gli spilli a motore acceso nn succede nulla...nn si ingrassa o si smagra, nn prende/perde giri, se nn piccole variazioni a fronte magari di 1 giro intero di spillo; Mmmmmmmmmmmmm....idee?? |
11 luglio 17, 11:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
Messaggi: 294
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o l'assieme membrana/spillo che non lavorano bene, oppure dei micro passaggi intasati, 2 di questi sotto al tappo ribadito, si può vedere nei tutorial sul tubo come operare.....qui ne ha parlato diverse volte runnerfly.
__________________ La spannometria è arte |
11 luglio 17, 11:06 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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11 luglio 17, 11:19 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
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| Citazione:
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11 luglio 17, 11:20 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
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il carburatore 'e stato aperto e pulito, non sol oda me che magari essendo poco pratico potrei aver sbagliato qualcosa, ma anche da un amico meccanico di professione! quindi non penso che sia da sostituire..
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11 luglio 17, 11:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
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| In realtà "sostituendolo" hai subito escluso il 50% dei possibili problemi; Ovvero, se con un carburatore "altrui" il motore funziona, hai trovato l'intoppo; Se anche così nn va, sai che il problema quasi certamente è elettrico.... |
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