| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 47
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 - e troppi modelli da elencare tutti... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
|
Finalmente sono riuscito a provare lo Spit con due modalità di volo e devo dire di aver risolto. Infatti decolla bene e quando è in volo aziono l'interruttore per abbassare l'elevatore e vola perfettamente allineato. Bel volo plastico e discretamente acrobatico. L'unico problema sono i carrelli che appena risentono di qualche minimo sussulto si sganciano e si chiudono andando a forzare sulla barra di comando collegata al servo e piegandola. Devo trovare qualche altro tipo di carrello ad esempio "servoless". Altro piccolo problema è il motore, l'OS gf 30 gas che alla prima messa in moto ha dei vuoti in acelerazione e riscalda. Allora bisogna farlo raffreddare e farlo ripartire. Solo così funziona. Non capisco il motivo però..... Per quanto riguarda il chiarimenti richiesi a PHOENIX nessuna risposta.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
Messaggi: 894
|
Mi fa piacere che hai risolto... con qualche click di trim. Per il motore non saprei dirti perchè fa le bizze; certo che è uno strano comportamento ![]() Ti ricordi per caso il peso a vuoto del modello completo? Hai usato peso in punta per bilanciarlo?
__________________ Warbird addict |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
|
Allora... a me è bastato aggiungere 150 gr. di piombo a prua per spostare il baricentro in avanti di un cm. Inoltre ho creato due modalità di volo sul cabra, da selezionare con un interruttore. In decollo leggermente cabrato, in volo ed in atterraggio praticamente quasi neutro( un idea a picchiare) ed attera dolcissimo con i flap attivati. In volo è un binario. Volo rovescio compreso... Qualche problema ce l'ho con il motore...(OS GF 30 Benzina 4T).... ma questa è un altra storia... ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 17
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.405
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
| Purtroppo risulta incarburabile. il minimo non tiene la carburazione da una settimana all'altra ed ogni volta devo perdere un sacco di tempo al campo per rifarla. Ma ultimamente ha peggiorato. Il minimo è ballerino e non riesco a registrarlo. Sale e scende da solo. Oggi lo rispedisco da Jonathan perchè è in garanzia e preferisco smontare nulla.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.405
| Citazione:
Niente di meglio!! Inviato dal mio ZTE BLADE A512 utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| WarBird | tonino 57 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 17 | 25 luglio 15 19:16 |
| Warbird per 91 4t | fucazza | Compro | 1 | 23 giugno 14 16:56 |
| warbird 30 cc | extra 56 | Compro | 5 | 10 febbraio 14 18:14 |
| un pó di WARBIRD`s.... | pazzopilota | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 31 agosto 11 12:21 |
| Warbird in kit | gioqui | Aeromodellismo | 7 | 31 marzo 06 15:31 |