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Vecchio 29 marzo 17, 13:26   #181 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Ho beccato il servo per i carrelli. Stesse misure e velocità del Full Power ma tira 6.3 kg e costa 15 €...
ho preferito spendere di più (mini graupner 35 euro, vanno benissimo).
Questo è un accessorio delicato: se il carrello non esce addio modello se non atterri su un prato inglese....
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 17, 13:28   #182 (permalink)  Top
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ultimo consiglio: prendi il 30 NGK....
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Vecchio 29 marzo 17, 14:24   #183 (permalink)  Top
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Nelle istruzioni ho letto che il tubo in neoprene deve essere di 3 mm ma non si parla del tubo serbatoio. Suppongo anch'esso 3 mm. Cmq. l'ho ordinato.
"For plumbing, use TYGON F-4040A tube (yellow
color) or O.S. fluolorubber tube (I.D. 3mm, O.D. 5mm,
500mm length: code no. 28382200). Replace tubing
periodically as it becomes hardened. (Replace tubing
inside the fuel tank every six months.)"
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 17, 16:00   #184 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
ultimo consiglio: prendi il 30 NGK....
Perchè mi dici di prendere ngh...?... os nn va bene...?
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Vecchio 29 marzo 17, 20:02   #185 (permalink)  Top
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T.H. negli accessori del 30 OS a benzina mette il tubo di neoprene da 2,5 mm (diametro interno). Suppongo vada bene anche questo.
Parlano bene del 30 NGH, puoi anche vedere i filmati.
O bisogna sempre spendere il doppio o quasi per avere un motore affidabile?
Un anno fa mi sono dotato dell'OS 30 e dei carrelli elettrici per lo spit 30cc hangar 9:ovviamente (per quanto ancora da rodare) ho un sacco di motivi per essere soddisfatto della scelta fatta tuttavia stiamo parlando di una riproduzione e per questa tipologia di modelli i motori della Sanye e, caso in esame, della NGH ,sono consigliabili.
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Vecchio 29 marzo 17, 21:41   #186 (permalink)  Top
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Ok... Cmq ora l'ho ordinato.... e spero vada bene... e poi oggi è pure il mio compleanno e volevo farmi questo regalo... mettiamola così.
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Vecchio 30 marzo 17, 09:16   #187 (permalink)  Top
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allora tanti auguri e....viva l'OS 30 a benzina!

Dove lo hai preso?
Dovendo ancora assemblare lo spit hangar 9, quando lo roderai fammi/facci avere le tue impressioni.
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Vecchio 30 marzo 17, 09:30   #188 (permalink)  Top
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L'ho preso da Jonhatan. C'era anche da Lindinger a 15 € in meno ma ho preferito Jonhatan per la garanzia. Ho letto nelle istruzioni che è un mezzo casinetto l'impostazione dello spillo. Inoltre per regolarlo e metterlo in posizione di rodaggio bisogna passare per il massimo dei giri almeno una volta se non due.... Non so se sia il caso di provare a mettere in moto così come arriva, senza toccare nessuno spillo, lasciandolo girare un po grasso almeno per tre o quattro serbatoi, prima di passare alla macchinosa regolazione "chiudi... chiudi... apri... apri..."
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Vecchio 30 marzo 17, 12:35   #189 (permalink)  Top
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Sì, avevo letto subito il manuale ed ero quindi a conoscenza della carburazione alquanto macchinosa ma nulla di particolarmente complicato
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Vecchio 30 marzo 17, 13:04   #190 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Sì, avevo letto subito il manuale ed ero quindi a conoscenza della carburazione alquanto macchinosa ma nulla di particolarmente complicato
Mi sa che per sicurezza converrà prima farlo girare un po grasso a bassi e medi regimi e poi impostare la carburazione... che ne pensi?
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
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