Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 16, 17:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Motori a scoppio a Malpensa-Pista VVC 8-9 Ottobre

Per chi ama sentire i motori a due tempi girare e magari vuole anche far girare i propri motori e modelli , purchè sia assicurato, Sabato e Domenica alla pista VVC trova ogni cosa.
La pista apre Sabato con il Raduno "Rodeo Revival VVC" organizzato dalla FIAM vedi il sito e Domenica con inizio alle ore 10 voleranno i modelli GIP 46 - Trofeo G.20 Garofali -
Weatherman - Vel.Classica 6,5cc / .40 Trofeo C.Saudella cioè le classi regolamentate dal SAM2001 L'Aquilone, intervallati dai voli esibizione.

Nell' altra sezione - Volo Vincolato trovate maggiori informazioni

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 16, 23:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Ultima chiamata per gli scoppiettari.

Certo i droni, gli elettrici ecc. ecc ma mi pare che i patiti dei motori a scoppio e anche quelli del vincolato DORMO....NO..................................no o si ?

Molti dicono ma leggiamo ! Però pure poche visite.

Vedremo Sabato 8 nel pomm. e Domenica 9 in quanti sfideranno .....il freddo, il gelo e le nebbie, magari anche forse due goccette ( meteo dice 15% di possibilità di brevi piovaschi ) per venire a sentire i 20 e ora anche più mila giri.

Muoversi ragazzi !

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 16, 18:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Iniziative sempre lodevoli.
Ma i 20.000 giri (volo vincolato) non mi entusiasmano per niente: molto meglio veder girare un 4t OS 300 a 1.200 giri....
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 16, 10:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Iniziative sempre lodevoli.
Ma i 20.000 giri (volo vincolato) non mi entusiasmano per niente: molto meglio veder girare un 4t OS 300 a 1.200 giri....
Certo: "ognuno a modo suo.. e.. ognuno a suo modo" è scritto anche sui quattro lati della torre campanaria della chiesa di Coazze a pochi kilometri da Giaveno (TO) .......

"Freschetto" come detto da Stefano Zanin che capitanava la pattuglia Trevisana con Renato Durigon e Mauro Girotto, ma senza pioggia e a tratti anche un pallido sole.

Due tornate di Voli di 6 Rodeo con motori vari nel raduno ad essi dedicato.

Gip46 velocissimi con Castagnetti, Buoso, Girotto, Durigon, Pagani, Muzio Manfredi, Beia, Roberto Rossi, Renato Nicosia, Franco Garzonio, forse mi sfugge qualcuno, con G.20, OS 15LA , TT 15 e anche uno lento come il mio Very Old con ED 2,5 Racer del 1950

Ancora tanti G.20 nel Trofeo Garofali G.20 vinto da Rossetti Alessandro

Pocaterra Claudio ha vinto con l'OPS 29 la Velocità Classica 6,5 / .40 "Trofeo Carlo Saudella" con 216 Km/h , davanti a me con OPS 40 con 209 , poi Angeloni con il S.Tigre X40 e ancora io con il vintage Lollo 29 del 1963 originale con ST. 21/29 RV .

Poi hanno volato i Pulso con la coppia Pocaterra-Ugolini Massimo e i due tipo USA di nuova realizzazione di Stefano Zanin e Renato Durigon.

Chi ha le foto le pubblichi, grazie.

Piero Muzio
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
8 - 9 Ottobre VVC alla pista di Malpensa pieromuzio Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer 1 29 settembre 16 12:04
Raduno Vvc Di Primavera 13 Marzo Malpensa Mpx Vvc pieromuzio Incontri Modellistici 3 13 marzo 16 00:22
PISTA VVC MALPENSA-MI-VA 18 OTTOBRE GIP46 e Trofeo G20 pieromuzio Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer 22 08 marzo 16 10:35
Malpensa pista VVC / U.Control - Festa di Modelli e di Motori a pistoni.............. gioqui Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 04 ottobre 15 14:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002