Citazione:
Originalmente inviato da lockeid A mio giudizio state esagerando!
Il richiedente di questa discussione chiedeva informazioni circa la possibilità di motorizzare un aereoplanino da 1m di apertura alare e 1 kg di peso.
Quello che mi chiedo è cosa c'entrano le prestazioni dei motori benzina, centraline, nitrometano e futuri venditori sicuramente poco onesti.
Se una persona chiede di motorizzare a scoppio questo modellino mi spiegate cosa gli può importare dei motori benzina, elettrici e delle loro prestazioni?
E chiaro che dovrà motorizzare glow/alcol!!!!!!!
E poi....
Stiamo parlando di un motorino .21 che con 4 litri di miscela volerà per 50 voli.
Se volete essere d'aituo a questa persona proveniente dall'elettrico che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo dei motori endotermici, fareste molto meglio aiutarlo anzichè fargli passare la voglia.
E sicuro che comincerà con un glow/alcol; poi magari in futuro con l'arrivo di un modello più grande accompagnato da un pò di esperienza in più magari motorizzerà il suo modello da 2m con un motore benzina......
Saluti ragazzi e buon fine settimana
PS Placido questo fine settimana è bel tempo immagino proverai l'elicottero.... |
Ti ringrazio per il tuo intervento che trovo giusto, come trovo giusto anche gli altri, il forum è bello anche per questo, ognuno può dire la propria opinione è poi sta' al richiedente prendere spunto e cercare di fare la cosa migliore....vi ringrazio tutti per i vostri commenti, queste discussioni mi fanno innamorare sempre più' di questo bellissimo hobby....