| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: rovereto-tn
| olio motore
Concordo con Runnerfly...ho venduto motoseghe e accessori per anni.L'olio Sthil è assolutamente performante e puoi acquistare direttamente il flaconcino dose per i 5lt di mix. Oppure per poter calare la percentuale ( 1% ) si deve optare per gli oli specifici per fuoribordo idrocorsa
|
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
!! Ora sloggio, non appena mi arrivera' il motore apriro' una nuova discussione...Scusate per l' intromissione Grazie a tutti per i prezziosi consigli | |
| | |
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2014 Residenza: Rimini
|
..torniamo al topic! Sto indagando a fondo attraverso questo forum (utilissimo!) e altri stranieri, riguardo L'Evolution 60 NX (qualcuno di voi qui lo chiama 10NX immagino che si tratti dello stesso oggetto) visto che pensavo di acquistarne uno (..che a questo punto non lo so...) Per completare l'opera di incertezza intorno al motore ho un'ultima domanda da fare: Qualcuno di voi ha mai avuto l'opportunità di usare invece L'Evolution 61NX? Secondo voi può essere un'alternativa meno "pensierosa" o si tratta dello stesso oggetto con cilindrata lievemente superiore e basta (quindi con nessi e connessi)? Grazie per l'attenzione |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |