Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 15, 12:56   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stasy
 
Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
OS engine 33 gt benzina VS DLE 35 ra

Ciao a tutti......
pro e contro dei due modelli please.......
chiedo a tutti i possessori una breve recensione.
Il prezzo è pressoché uguale.
Quale vale la pena acquistare?
__________________
bArCoLlO ma NON mollo
Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--.
stasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 15, 21:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.788
OS senza esitazione! Da lindinger costa solo 10 euro in più rispetto al dle35, se poi in Italia devi pagare la spedizione costano uguale visto che lindinger non fa pagare la spedizione, io l ho in arrivo domani o lunedì. Ma veramente vuoi paragonate sua maestà OS e dle ?
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 15, 22:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stasy
 
Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
OS senza esitazione! Da lindinger costa solo 10 euro in più rispetto al dle35, se poi in Italia devi pagare la spedizione costano uguale visto che lindinger non fa pagare la spedizione, io l ho in arrivo domani o lunedì. Ma veramente vuoi paragonate sua maestà OS e dle ?
Ho visto decine e decine di video su youtube del dle 35 ra è sembra che vada molto bene.
inoltre è più potente rispetto al GT33.

Ps dove li hai preso il tuo gt 33?
__________________
bArCoLlO ma NON mollo
Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--.
stasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 15, 06:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Posso dire solo dell'OS 33 non avendo provato il DLE 35.
Montato con canister cinese sull'extra 78" dell'E.F. è semplicemente uno spettacolo: 20x8 fiala, 8250 giri.
Al mio campo di volo, vedendo volare il modello gli amici erano certi che avessi montato un 50...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 15, 08:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.788
Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
Ho visto decine e decine di video su youtube del dle 35 ra è sembra che vada molto bene.
inoltre è più potente rispetto al GT33.

Ps dove li hai preso il tuo gt 33?
Il problema dei motori cinesi,a detta di molti utilizzatori che scrivono sui forum sia italiani che stranieri (io non posso confermarlo) è che le prestazioni sono diverse fra motori uguali a causa di tolleranze lievemente differenti,quindi puoi trovare il dle 35 ra che è una bestia e un'altro meno performante e anche qualcuno che si rompe,poi vedo che i dle non montano più i walbro e anche questo è un problema,alcuni lamentano sgocciolamenti di carburante per cui lo sostituiscono.Qualcuno lamenta il peso superiore dell'OS,ma non dimentichiamo che ha il cilindro in acciaio quindi durata maggiore e meno delicato.
P.s. Io l ho acquistato da lindinger che non fa pagare la spedizione
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 15, 10:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Io invece sono stato un felice possessore di DLE 35 RA, e devo dire che potenza e regolarità non finivano mai di stupirmi ad ogni volo.
Praticamente un motorone, che purtroppo oggi paga lo scotto di non essere più tanto economico come 6 mesi fa, causa differenza del cambio €/$; per me il DLE 35 voto 9+
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 15, 13:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stasy
 
Data registr.: 09-03-2014
Messaggi: 605
Citazione:
Originalmente inviato da URANIPPO Visualizza messaggio
Io invece sono stato un felice possessore di DLE 35 RA, e devo dire che potenza e regolarità non finivano mai di stupirmi ad ogni volo.
Praticamente un motorone, che purtroppo oggi paga lo scotto di non essere più tanto economico come 6 mesi fa, causa differenza del cambio €/$; per me il DLE 35 voto 9+
Se a un dle dai voto 9+ che voto daresti ad un desert aircraft???
__________________
bArCoLlO ma NON mollo
Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--.
stasy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 15, 16:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di URANIPPO
 
Data registr.: 24-09-2013
Residenza: SALERNO
Messaggi: 534
Al "DA" darei lo stesso 9+ semplicemente perché il 10 vale solo per Pelè e Maradona!!!
URANIPPO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 15, 00:38   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Il problema dei motori cinesi,a detta di molti utilizzatori che scrivono sui forum sia italiani che stranieri (io non posso confermarlo) è che le prestazioni sono diverse fra motori uguali a causa di tolleranze lievemente differenti,quindi puoi trovare il dle 35 ra che è una bestia e un'altro meno performante e anche qualcuno che si rompe,poi vedo che i dle non montano più i walbro e anche questo è un problema,alcuni lamentano sgocciolamenti di carburante per cui lo sostituiscono.Qualcuno lamenta il peso superiore dell'OS,ma non dimentichiamo che ha il cilindro in acciaio quindi durata maggiore e meno delicato.
P.s. Io l ho acquistato da lindinger che non fa pagare la spedizione

Condivido tutto al 100%. mi hai rubato le parole.
ho avuto 2 dle 20 ra tra le mani.............. due motori identici, ma completamente diversi, prestazioni pessime, sgocciolamenti dal carburatore, compressione nulla e la botta del costo di questo motore che si aggira dalle 260 alle 299 euro... Da pazzi ! un prodotto FULL cinese ad un prezzo stratosferico!!
OS per tutta la vita, oppure motori di marca e di produzione no CHINA !
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 15, 00:47   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da stasy Visualizza messaggio
Ciao a tutti......
pro e contro dei due modelli please.......
chiedo a tutti i possessori una breve recensione.
Il prezzo è pressoché uguale.
Quale vale la pena acquistare?
OS senza esitazione !
avresti il coraggio di pagare un prodotto cinese alla pari di uno giapponese??
Sono due mondi totalmente differenti...
apri un DLE 35 RA e allo stesso modo un OS GT 33..... non possono essere assolutamente paragonati, non concepisco infatti nemmeno il prezzo esagerato del dle 35...
In quanto a potenza un pelo a favore del OS, tieni conto che monta uno scarico molto più restrittivo del DLE 35, la regolarità dei giri, l'erogazione della potenza e la transizione lineare ne fanno un motore che i cinesi possono solo scordare.
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
O.S. GT15Hz Gasoline Engine : il primo 15cc a benzina al mondo per Elicotteri ! Daytona Elimodellismo Gasser e Turbine 139 06 gennaio 20 00:17
Progressione benzina | DLE 20 -bEar- Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 20 marzo 12 14:14
dle 20 benzina fabryfly072 Aeromodellismo Volo a Scoppio 37 20 agosto 11 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002