| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
Messaggi: 743
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Questo è tratto dal manuale del SAITO 1. Fuel. For maximum protection and longevity of their engines, Saito recommends a fuel containing 20% oil and 1015% nitro methane. If this blend is not readily available, the next best selection is a high quality 2-cycle glow fuel, such as Hangar 9® Aero-Blend, Omega, Cool Power, K&B, Power Master, etc. Use of fuels composed entirely of castor oil is not recommended. A mix of syntheticcastor oil is acceptable and can be found in the various fuels described above.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
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| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 253
| Citazione:
Sai darmi qualche altro consiglio su questo aeromodello? Ho letto che i carrelli retrattili di serie, alla lunga tendono ad allentarsi o a prendere gioco. Ti risulta? In volo e atterraggio come si comporta? Grazie dei consigli! | |
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| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.062
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Saluti!
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| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006
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__________________ ><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici | |
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| | #17 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.062
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Per medio-breve termine funziona, a lungo termine nulla è meglio di una bella revisione e pulizia ;) Saluti!
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| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
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![]() ![]() Quando ho iniziato, il mio "maestro " usava la miscela 18/15 sui 4T ed io ho continuato così. Attualmente, stanco di alambicchi e avanzi di prodotti, sto usando la Rapicon 18 olio e 15 nitro senza alcun problema anche se lascio il motore fermo un pò. Al limite qualche goccia di after run e il motore riparte al primo colpo.
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| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
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Li ho sostituiti con carrelli elettrici della Lado, oggi ce ne sono più economici da HK. Le istruzioni del BH riportavano la posizione della batteria completamente errata, molto arretrata, verifica bene, con i carrelli retratti, il punto di bilanciamento. Per il resto il modello vola molto bene ed atterra altrettanto bene, tieni presente che è sempre un bigamba con il muso lungo ( ed il mio non è venuto leggerissimo ) Ricordati di ripassare tutti gli incollaggi, i " cinesi " risparmiano sulla colla !
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