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Vecchio 23 gennaio 15, 08:32   #21 (permalink)  Top
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Così non sapendo di che motore si tratta è difficile darti un consiglio.
Ha il pacco lamellare?

Hai controllato il suo stato?
Come dicevo è un Mintor 33,mi vergogno ma non so del pacco lamellare,perchè non ho tolto completamente dal motore il carburatore,ma il motore l'ho riposto che girava benissimo,si può rompere il pacco lamellare stando fermo?,scusate;ma non ci capisco niente.
Ciao
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Vecchio 23 gennaio 15, 13:00   #22 (permalink)  Top
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Come dicevo è un Mintor 33,mi vergogno ma non so del pacco lamellare,perchè non ho tolto completamente dal motore il carburatore,ma il motore l'ho riposto che girava benissimo,si può rompere il pacco lamellare stando fermo?,scusate;ma non ci capisco niente.
Ciao
Non conosco il 33, quindi a dir la verità non so se sull'aspirazione è provvisto di pacco lamellare.

In ogni caso il pacco lamellare non si rompe, piuttosto restando fermo può essere che le lamelle tendano ad imberlarsi e quindi a non chiudere più bene.

Sempre che il problema sia quello, perchè purtroppo i Mintor non hanno una gran fama...
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Vecchio 23 gennaio 15, 13:15   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Non conosco il 33, quindi a dir la verità non so se sull'aspirazione è provvisto di pacco lamellare.

In ogni caso il pacco lamellare non si rompe, piuttosto restando fermo può essere che le lamelle tendano ad imberlarsi e quindi a non chiudere più bene.

Sempre che il problema sia quello, perchè purtroppo i Mintor non hanno una gran fama...
Scusa la mia ignoranza!,cosa vuol dire "le lamelle tendano ad imberlarsi "?,cosa devo controllare per essere sicuro che il pacco lamellare sia tutto apposto?,mi hanno parlato che c'è un forellino sul pacco che potrebbe essere ostruito,dove si trova?.
Grazie
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