Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 15, 22:33   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri10
 
Data registr.: 21-12-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da katada71 Visualizza messaggio
ciao a tutti... A Fabri 10 che che deve collaudare il LEO f3a... io ce l'ho uguale con lo stesso motore O.S. 120 fs surpass 1 con apc 15/8 e senza silenziatore (l'ho perso in volo e non l'ho più messo).... secondo mè è una bomba, vola da solo, preciso e potente...guai a chi me lo tocca........ divertiti.......

Sono contento di sentire che va bene....sabato lo collaudo tempo permettendo e poi ti faró sapere le mie impressioni....io ho una 14x10 ma volevo provare anche la 15x8 o 14x8 perchè mi sembra che faccia un po' fatica a prendere giri....le prove le ho fatte a terra e in volo è altra cosa....vedremo...buoni voli!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabri10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 23:04   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2014
Residenza: verbania
Messaggi: 150
Ho tre 120 fs e tutti con 15x8... secondo me è la migliore... io il leo l'ho preso usato senza motore... gli ho messo il 120 e al collaudo nn ho toccato un trim... per volare male devi proprio metterci del tuo..
. Ormai il mio é strausato ma dice sempre la sua... mi dirai se sbaglio...
katada71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 23:17   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri10
 
Data registr.: 21-12-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da katada71 Visualizza messaggio
Ho tre 120 fs e tutti con 15x8... secondo me è la migliore... io il leo l'ho preso usato senza motore... gli ho messo il 120 e al collaudo nn ho toccato un trim... per volare male devi proprio metterci del tuo..

. Ormai il mio é strausato ma dice sempre la sua... mi dirai se sbaglio...

Anch'io l'ho preso usato peró completo da un amico del mio campo...ho appena fatto revisionare il motore e gira una meraviglia!!!con la 15 non arrivi troppo vicino al terreno?il mio è abbastanza basso sul carrello....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabri10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 07:48   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2014
Residenza: verbania
Messaggi: 150
Con il suo carrello in carbonio l'elica è ancora sufficientemente alta, io ho messo unn cavetto in acciao tra i due semicarrelli così spancia meno in atterraggio.... poi nn è detto che tu preferisca la 14.... chiedo scusa per essere usciti un attimo dall'argomento principale....
katada71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 12:47   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
Tranquillo ho già li un bel saito 180 gk 4 tempi che aspetta di essere montato
Saluti

Citazione:
Originalmente inviato da Nettuno Visualizza messaggio
Gran bella bestiolina..! Mi raccomando la motorizzazione, non ci mettere su un motosega..
Un bel 4t gli renderebbe giustizia..
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 17:46   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri10
 
Data registr.: 21-12-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da katada71 Visualizza messaggio
Con il suo carrello in carbonio l'elica è ancora sufficientemente alta, io ho messo unn cavetto in acciao tra i due semicarrelli così spancia meno in atterraggio.... poi nn è detto che tu preferisca la 14.... chiedo scusa per essere usciti un attimo dall'argomento principale....

Collaudato oggi...ho fatto 2 voli con un bel vento peró il modello si comportava bene e lo sentiva veramente poco...non pensavo!!!doti di volo molto divertenti...sono pienamente soddisfatto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabri10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 18:30   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2014
Residenza: verbania
Messaggi: 150
leo

sono contento.... anch'io oggi ho usato il leoNE... è sempre una soddisfazione....
katada71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 19:58   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da Fabri10 Visualizza messaggio
Collaudato oggi...ho fatto 2 voli con un bel vento peró il modello si comportava bene e lo sentiva veramente poco...non pensavo!!!doti di volo molto divertenti...sono pienamente soddisfatto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti! Il leo è qualcosa di splendido. Il mio è mptorizzato con uno yamada 110 e non mi stanca mai! Solo stai attento alla copertura, tutti i vari colori messi sopra il bianco tendono a saltare via! Buon divertimento con il tuo leo!
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 22:43   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabri10
 
Data registr.: 21-12-2013
Residenza: Vicenza
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da francescovetto Visualizza messaggio
Complimenti! Il leo è qualcosa di splendido. Il mio è mptorizzato con uno yamada 110 e non mi stanca mai! Solo stai attento alla copertura, tutti i vari colori messi sopra il bianco tendono a saltare via! Buon divertimento con il tuo leo!

Eh mi sono accorto...già iniziano a levarsi...!!!gran bel modello...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabri10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Ialy 2015 - Verona 21 e 22 Febbraio 2015 Daffy Duck Mezzi Corazzati 0 13 dicembre 14 08:35
Un buon 3d inizia dai settaggi, sapete dirmi..... gapi68 Aeromodellismo Volo 3D 24 15 novembre 10 09:13
il volo 3d, si inizia con: electric Elimodellismo Acrobazia 17 02 settembre 10 12:52
come si inizia a volare con un heli rc antonexus Elimodellismo Principianti 13 30 agosto 05 12:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002