16 ottobre 14, 23:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.498
|
Ciao, in pratica è un motore pylon... sul Gladiator non lo vedo tanto bene... propenderei per un motore più consono... anche 4T va bene... se poi non lo si dispone... in extremis...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
17 ottobre 14, 16:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
|
Non lo vedo un motore adatto...o meglio il motore si ma la risonanza no !! La risonanza ha modo di essere ai massimi regimi, cosa che non si sposa con un trainer ad ala alta. Poi ognuno con i propri soldi fa quello che meglio crede, il mio è un consiglio spassionato avendo posseduto più di un Gladiator. Stammi bene. Ultima modifica di gioqui : 17 ottobre 14 alle ore 16:14 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
OPS 60 ursus, OPS 45, SUPERTIGRE G49 Sport | edoardo | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 24 giugno 14 22:52 |
ops 45 e 60 | edoardo | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 10 aprile 14 16:14 |
Ops... | S_Ciambra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 3 | 16 settembre 11 21:20 |