Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 14, 17:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2012
Residenza: Trapani
Messaggi: 61
GLADITOR e OPS

Come da titolo , che ne pensate dell'accoppiata? È un OPS40 scarico posteriore , quindi penserei di metterlo girato di 90º per poter mettere la risonanza
flynick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 14, 18:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2012
Residenza: Trapani
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da flynick Visualizza messaggio
Come da titolo , che ne pensate dell'accoppiata? È un OPS40 scarico posteriore , quindi penserei di metterlo girato di 90º per poter mettere la risonanza
GLADIATOR
flynick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 14, 23:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Chicco K
 
Data registr.: 10-05-2011
Messaggi: 3.498
Ciao, in pratica è un motore pylon...
sul Gladiator non lo vedo tanto bene...
propenderei per un motore più consono... anche 4T va bene...
se poi non lo si dispone... in extremis...
__________________
La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto...
Chicco K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 14, 11:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Non e' detto che sia la versione da pylon, di ops a scarico posteriore esisteva anche la versione standard.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 14, 16:02   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2012
Residenza: Trapani
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Non e' detto che sia la versione da pylon, di ops a scarico posteriore esisteva anche la versione standard.
Infatti è la versione standard con carburatore PERRY
flynick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 14, 16:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Non lo vedo un motore adatto...o meglio il motore si ma la risonanza no !!
La risonanza ha modo di essere ai massimi regimi, cosa che non si sposa con un trainer ad ala alta.
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che meglio crede, il mio è un consiglio spassionato avendo posseduto più di un Gladiator.
Stammi bene.

Ultima modifica di gioqui : 17 ottobre 14 alle ore 16:14
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 14, 17:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.666
Dipende dalla accordatura, un accordatura lunga e con fasature non spinte e come uno scarico normale
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
OPS 60 ursus, OPS 45, SUPERTIGRE G49 Sport edoardo Merc. Motori ed Elettronica 2 24 giugno 14 22:52
ops 45 e 60 edoardo Merc. Motori ed Elettronica 0 10 aprile 14 16:14
Ops... S_Ciambra Aeromodellismo Ventole Intubate 3 16 settembre 11 21:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002