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Vecchio 24 maggio 14, 21:20   #1 (permalink)  Top
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Motore PTE 36R-V2

Qualcuno ha notizie di questo motore? PTE 36R-V2
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L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza
Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico
Se vuoi volare veramente vola in pendio
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Vecchio 24 maggio 14, 21:43   #2 (permalink)  Top
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Io ne ho uno. È molto potente e regolare. In più ha già lo scarico orientato dietro e quindi non devi acquistare la marmitta pitts.
Studiati x aerei a NACA stretta come i war birds. Ha le lamelle in carbonio e il carburatore walbro
Non so se è il V2 visto che il mio ha 2 anni. Comunque anche il primo andava/va molto bene
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volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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Vecchio 25 maggio 14, 08:53   #3 (permalink)  Top
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Io ne ho uno ma lo ho provato solo al banco, poiché il modello lo devo ancora terminare, il motore l'ho studiato, e devo dire che è fatto molto bene, fusioni molto pulite, cuspide lamelle in alluminio non in plastica, poi come dice cane lupo lamelle in carbonio, walbro, candela iridium, anche se la versione 1 in America qualche problema c'è stato.
Comunque al banco gira bene
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La spannometria è arte
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Vecchio 26 maggio 14, 12:06   #4 (permalink)  Top
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Il mio motore e' praticamente nuovo.
Ha girato su un modello ala alta di 2.4 m di A.A e bastava 1/4 di gas per farlo volare.
Purtroppo girando spesso al minimo si invasava e tendeva a spegnersi in volo.
Problemi di gioventu' dovuti al fatto che ad oggi ha bruciato si e no 2 litri di carburante.

Ora e' in scatola e aspetto di montarlo su un modello acrobatico. Un mio amico ce l'ha ed e' molto soddisfatto.
Vi sapro' dire appena possibile ma quando gira a medi regimi non scoppietta ed e' molto regolare.
Voglio comunque provarlo bene al banco.
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Vecchio 28 maggio 14, 04:31   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Il mio motore e' praticamente nuovo.
Ha girato su un modello ala alta di 2.4 m di A.A e bastava 1/4 di gas per farlo volare.
Purtroppo girando spesso al minimo si invasava e tendeva a spegnersi in volo.
Problemi di gioventu' dovuti al fatto che ad oggi ha bruciato si e no 2 litri di carburante.

Ora e' in scatola e aspetto di montarlo su un modello acrobatico. Un mio amico ce l'ha ed e' molto soddisfatto.
Vi sapro' dire appena possibile ma quando gira a medi regimi non scoppietta ed e' molto regolare.
Voglio comunque provarlo bene al banco.
più che problemi di gioventu direi che non lo hai carburato bene...
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 17:42   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
più che problemi di gioventu direi che non lo hai carburato bene...
in effetti girava come un orologio, poi e' stato toccato lo spillo degli alti e da allora ha il problema...
Diciamo che ho venduto il modello e non mi sono piu' interessato al motore. A breve pero' sara' montato su un acrobatico dove lavorera' in un range di giri piu' consoni a lui.
In quell'occasione sara' carburato a dovere.
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