| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Guest
|
[QUOTE=max_c26acro;4243445]Azz...costano un sacco di soldi, ma sti motori meritano veramente... Concordo....... anche per me sono degli ottimi motori e dal sound favoloso....e sullo Spitfire o sul Mustang ci sta davvero bene, tirano pure parecchio. Ci vorrebbe un bel riduttore Epicicloidale sull'albero per montare eliche perfettamente in scale e il suono migliorerebbe di molto ancora. Infatti sarei intenzionato a realizzare qualcosa del genere, tutto italiano a cui sto studiando....ma vediamo gli sviluppi futuri. Per or ho altro in cantiere. ![]() ![]() Comunque ogni anno che passa ci si avvicina sempre di più a quello e che una realtà in miniatura.... ![]() |
|
| | #14 (permalink) Top |
| Guest
|
[QUOTE=Peppe46;4244694]Qualche immagine del Kolm Team ad Ozzano 2013. Tutti pluricilindrici 4t. (L'intruso in maglietta gialla, è il sottoscritto, accanto al favoloso Gee Bee R3... prima o poi me lo costruisco... )Come non poter ammirare sbavando queste stupende creature volanti? per non parlare poi delle colorazioni del P47 che amo in quella livrea. Belle foto complimenti....e concordo sul "prima o poi me lo costruisco" , cos che farò anche io......manca solo il tempo!!!! Spero siano nuovamente presenti ad Ozzano quest'anno perché essendoci anche io li verro ad ammirare. |
|
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Io sbavo a guardarli già dai video. Il loro sound è a dir poco inquietante, poi è bellissimo quando tagliano e ridanno motore; se ne avverte il respiro.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per ora sto facendo tante cose e non ne ho il tempo. ![]() | |
|
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io che nel mio piccolo ci sono già dentro posso confermare alla grande, otterrei sicuramente un costo di molto ridotto producendo in Cina, dove ora lavorano a livello meccanico con qualità ma non per pochi pezzi e quindi un cane che si morde la coda. E i prezzi per questi motori costruiti dove il costo delle ore di lavoro e alto per le tasse che si pagano ai rispettivi governi, rimangono comunque alti e per tanto poco alla portata di tutti. Questo e triste me un dato di fatto. | |
|
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
ecco altri Kolm in azione... https://www.youtube.com/watch?v=0oY8IFzi5Gg il pilotaggio è forse un po' "sportivo".... ma comunque.....( e i piloti dei due Corsair hanno un c..o di niente in atterraggio.......) ed un bel Bucker Jungmeister al 60% https://www.youtube.com/watch?v=1vRD7XcABkI sembra che qualcuno di questi sarà presente anche ad Ozzano...
__________________ Simone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |