| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| consigli su primo aereo a scoppio ??
ciao a tutti,vengo dal mondo dell'elimodellismo,anche se in realtà ho da un bel pò di anni un bellissimo easy star con motore bl con cui mi diverto la domanda sorge spontanea,vorrei approciarmi al mondo del motore a scoppio con gli eli da dove partire??quale modello??usato o nuovo??? esiste il gasser o è solo per gli elicotteri??il prezzo su cosa si aggira?? grazie ancora, mattia |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Se prendi questo ti sei fatto un ottimo regalo Kyosho Calmato ALPHA 40 ARF rosso | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Come motore un bel ASP46 A.S.P. Puoi andare anche con un benzina se vuoi........ NGH GT9 9cc Gas Engine With Rcexl CDI Ignition Naturalmente gira qui e li per avere dei buoni prezzi Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| Citazione:
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2012 Residenza: Littoria
| http://hobbyking.com/hobbyking/store..._Ignition.html Se mi consenti poi una riflessione, questo motore va' benissimo ma ,pesando quasi un chilo, secondo me è' esageratamente pesante per il calmato... Comunque tutto è' fattibile, basta piombare il modello in coda ed il baricentro si ritrova ma l'aumento di peso generale sicuramente non gli fa bene ... specialmente nelle virate ove metterà giù il muso
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Io lo farei glow senza pensarci 2 volte ma ...lui chiedeva del benzina e gli ho dato una dritta ma di sicuro non è proprio adatto per i motivi da te citati. Solo che oggi quando consigli un glow ad un principiante di danno la forca!!! Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |