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dopo i 7800 giri bisogna vedere come e' fatto il bilanciere, travasi,accordatura marmitta. sei fuori reng.per lo scopo che deve fare.se inventassero un 2 tempi coi travasi variabili sarebbe una gestione motore come vuoi tu, con una copia sempre costante a qualsiasi giri che vuoi. es. da 1500 a 15000. non so come spiegartelo, ma vedo che ci son persone qualificate che potrebbero spiegartelo .occhio in volo con quei giri che se la centralina filo e pipetta candela non son schermate bene , ti dan di quelle botte alla rx anche se son separate dall inpianto motore. mi sa che ti conviene cambiar elica. ciao
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| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
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massi hai centrato in pieno leggo solo adesso il tuo post a problema risolto ma avevi pienamente ragione ho swmpre usato le 22 8 sui miei modelli senza problemi ma questa di hk m sa che non e una 22 8 reale cmq grazie a tutti chi commercializza le vess in italia ? |
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