Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 12, 00:45   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
3 mintor al mio campo ....
tutti e tre con problemi , oltretutto diversi...
hai altro da aggiungere ???
TIPI di problemi?? dici 3 motori, specifica quali...
qui su barone ci sono un sacco di dle con problemi, soprattutto al piede di biella!! quindi i dle sono migliori??
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 00:46   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
i problemi da noi riscontrati sui 33

Ultima modifica di videowilly24 : 20 dicembre 12 alle ore 00:49
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 00:50   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
i problemi da noi riscontrati sui 33
vero che abbiamo a che fare con la cina tutti i giorni, ma un conto se le progettazioni sono di aziende europee, un conto se progettano loro, perche le scarpe cinesi fanno pietà, e alcuni vestiti pure, va bene che costano meno ma la qualita è pessima...
e poi scusami ma anche sui primi e tanti dle 30 ci sono stati tanti problemi....
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 00:59   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
vero, ma se un motore cinese , lo prendi da un rivenditore italiano che ti da la garanzia, hai possibilità di fartelo sistemare, se il problema è di fabbrica
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 01:09   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
be ma anche mintor ti da la garanzia..ovvio però che il problema sia stato causato da un difetto di fabbrica..
Perchè sul 38 è stato ammesso che hanno errato il processo di indurimento del materiale biella, quando io ho chiamato in casa, ho parlato con il piu anziano della mintor, e la prima cosa che mi ha detto è stata proprio questa, papale papale.
Dal mio punto di vista è stato molto gentile.
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 06:16   #36 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
be ma anche mintor ti da la garanzia..ovvio però che il problema sia stato causato da un difetto di fabbrica..
Perchè sul 38 è stato ammesso che hanno errato il processo di indurimento del materiale biella, quando io ho chiamato in casa, ho parlato con il piu anziano della mintor, e la prima cosa che mi ha detto è stata proprio questa, papale papale.
Dal mio punto di vista è stato molto gentile.
Quindi?
Dopo questa presa di posizione ha favore della Minor, secondo te' non è stato fatto un comunicato ufficiale in Italia perché siamo delle teste di cxxxo che compriamo DLE e motoracci cinesi?
Spero non sia x questo, e a questo punto mi auguro (per loro) che intervengano su questa discussione al più presto in modo da chiarire in prima persona.
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 07:42   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
Come al solito in Itaglia dopo la partita siamo tutti degli impareggiabili C.T. !

Il comunicato comparso sui forum Americani è stato ''richiesto'' dal distributore e non pubblicato direttamente dalla Mintor, tralaltro solo su quel forum e non in tutto il mondo.

Fatto sta che se mandi il motore in garanzia te lo tirano a nuovo senza fiatare e senza spese.

Sicuramente a nessuna azienda piace ammettere i propri errori anche se indiretti,
vedi Apple con l' Ipongo 4 ed il problema delle antenne o del 5 che si scrosta come una cotoletta impanata.

I ritardi avuti su alcune riparazioni sono dovute al fatto che stavano cercando di risolvere il problema e non di raggirarlo.

Capitano parecchi, parecchi Cinesi di M.r.a ed ho visto anche blasonati DA con dei difetti.

Un esempio: l' MT35 forse il peggior motore di tutti i tempi, a detta di molti (anche con ammissione ufficiale di cattiva progettazione da parte di alcuni rivenditori) ed osannato da altri.

I DLE forse non si romperanno, ma ogni tanto si spengono, e se un motore si spegne indipendentemente dal motivo sei fritto, molto fritto.

Ultima modifica di ranzani : 20 dicembre 12 alle ore 07:49
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 08:24   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Come al solito in Itaglia dopo la partita siamo tutti degli impareggiabili C.T. !

Il comunicato comparso sui forum Americani è stato ''richiesto'' dal distributore e non pubblicato direttamente dalla Mintor, tralaltro solo su quel forum e non in tutto il mondo.

Fatto sta che se mandi il motore in garanzia te lo tirano a nuovo senza fiatare e senza spese.

Sicuramente a nessuna azienda piace ammettere i propri errori anche se indiretti,
vedi Apple con l' Ipongo 4 ed il problema delle antenne o del 5 che si scrosta come una cotoletta impanata.

I ritardi avuti su alcune riparazioni sono dovute al fatto che stavano cercando di risolvere il problema e non di raggirarlo.

Capitano parecchi, parecchi Cinesi di M.r.a ed ho visto anche blasonati DA con dei difetti.

Un esempio: l' MT35 forse il peggior motore di tutti i tempi, a detta di molti (anche con ammissione ufficiale di cattiva progettazione da parte di alcuni rivenditori) ed osannato da altri.

I DLE forse non si romperanno, ma ogni tanto si spengono, e se un motore si spegne indipendentemente dal motivo sei fritto, molto fritto.
Per non parlare dei problemi dei petali del pacco lamellare dei dle.i primi mintor 33 avevano cannato l'anticipo e pure io lo ho rispedito in fabbrica ma in poco tempo e' tornato ed va bene-il 38 mi ha dato problemi di biella ed lo ho spedito a loro ed ora va' benone-NR.2 MT35 con seri problemi di rottura piede di biella ed uno carter aperto in volo non spediti a nessuno ma castinati.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 08:40   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maneba
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
Pare che il metodo Marchionne stia facendo scuola.
maneba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 08:50   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Haha perché i mintor non si spengono rompono ecc , e i Da ne vogliamo parlare ??? Da ragazzo se i Dle sono i più venduti nel mondo ci sarà un motivo??? Se sono delle baracche chi li compra più e te lo scrive uno che ne ha comprati 5 dle ed avuto anche Da .. Io i miei motori me li smonto e guardo non pagò 200 euro per far cambiare 2 cuscinetti e un albero ..cara la mia assistenza ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mintor 38cc + Canister originale mintor, come NUOVO alexlanni Merc. Motori ed Elettronica 3 08 ottobre 12 14:08
Attenzione - Comunicato di servizio coderzone77 Elimodellismo in Generale 0 01 aprile 11 12:06
COMUNICATO IMPORTATE Mau89 Modellismo 11 01 novembre 05 17:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002