| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Ha ragione non può morire, allora ti dò la mia testimonianza : con ricevente Futaba , seguendo le istruzioni, nessun problema. E' un pò macchinosa da settare sulla radio, ma quando hai fatto è eccezionale.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: faloppio
|
La trovo molto comoda anche perche il minimo un pochino grassottello evita spente in volo e con quel aggeggio e' uno spettacolo. Oggi ho provato a aggiornare la ricevente ma non ne vuole sapere devo fare entrare il fail safe per farlo funzionare.... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Santa Marinella
|
Siccome avrei intenzione di acquistare proprio questo modello della microsens e guardacaso lo monterei su una Optima 7 con Aurora 9 della hitec, per caso si è venuti a capo di qualcosa. Non vorrei che la compro e poi non mi funziona... Grazie |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2013 Residenza: Nichelino
| Citazione:
Soluzioni : tolto il modulo Hitec e montato cinesissimo e funzionantissimo FRSKY . Problemi risolti e velocità di trasmissione triplicata
__________________ La potenza e' nulla senza controllo😜😜😜😜 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Santa Marinella
|
Io sincermente non riscontro problemi di lentezza o perdita di impostazioni sulla Aurora 9. Cmq non sapevo che eventualmente si potesse sostituire il modulo con un Frsky, buona a sapersi. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2013 Residenza: Nichelino
| Se provi ti rendi conto di queste lacune,risolte dall Hitec con la nuova aurora dove hanno triplicato la velocità portandosi quasi a livello delle cinesi
__________________ La potenza e' nulla senza controllo😜😜😜😜 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |