![]() |
Aiuto glow 4 lp Salve a tutti.. Ho un problema con quella centralina sto impazzendo..... Allora provata su banco con servotester e lipo 2 celle con candela os-f e funziona regolarmente, la monto sul modello collego alla ricevente optima 7 con aurora 9, ho fatto la miscelazione sul canale libero ma niente neanche a collegarla diretta sul canale del gas, allora provo su una ricevente spektrum e funziona normalmente.... Batterie cariche candela nuova e funzionante....non riesco a capire cosa non va! Qualcuno di voi la sta usando con una ricevente optima? |
Citazione:
hai provato ad invertire il comando? |
Povato ....l ho anche provato a mettere al massimo le escursiono magari non rilevasse il finecorsa ma con il servotester entra in programmazione anche a meta comando.... |
C'e qualcuo che la usa con l'aurora? Mi sto scervellando perche se collego un servo al canale prescelto funziona, mentre se collego il glow4 no... Ma se lo collego ad un alltra ricevente di un altra marca funziona . Non riesco a capire cosa succede! |
Io ne ho 4, li utilizzo tutti su riceventi Multiplex e trasmittente Multiplex 4000, mai nessun problema. Onestamente non avendo Hitec non saprei darti una mano.... Ciao. |
Citazione:
Beninteso, faccio questa domanda perché non so se spectrum ha il segnale invertito rispetto a hitec (ho avuto sempre futaba). |
Per quanto riguarda il segnale invertito ho verificato piu volte... Anche con il servotester che con quello funziona.... Magari a rifare il bind? Non so piu cosa pensare... Sicuramente e' un problema della ricevente ma funziona perfettamente |
Citazione:
|
Allora dopo mille prove sono riuscito a farla funzionare ma facendo entrare la ricevente in fail safe e poi riaccendendo il radiocomando funziona.... Per quale motivo quando accendo la ricevente manda segnali errati? Devo forse aggiornare la rx? Secondo voi cosa posso controllare |
Non puo morire cosi la discussione.... Penso che ci sia stato un altro caso simile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002