| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
uhmm | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007 Residenza: Trinitapoli (BT)
|
Io ho avuto lo Spacewalker motorizzato con Aerovate 20cc e volava divinamente, col tuo motore sicuramente è ancora più appagante, ti consiglio quello della Seagull, non prendere Black Horse. Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
solo che non lo trovo, o meglio HK DE ce l'ha in backorder (tanto per cambiare). Per caso è venduto anche sotto un'altra marca?
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Altra alternativa (attendiamo il collaudo di Max26acro) potrebbe essere il VQ Models CAP10 che vende PiccoleAli.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Per mancanza di tempo ho solo aperto la scatola ma ancora non inizio il montaggio; sembra ben fatto e in altre discussioni ne parlano bene. La morte sua sarebbe mettergli il tuo motore bicilindrico... peccato che costi un pochino troppo per il mio budget
__________________ Warbird addict | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) e volessi venderlo, se ne potrebbe parlare. In caso contrario, buona costruzione! Per quanto riguarda il cap 10 sono curioso di sentire le opinioni di max_c26acro dopo il collaudo. L'ho visto in scatola di persona e non sembra male, anche se la fusoliera pare più adatta ad uno scafo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione: avevo dato un'occhiata anch'io all'agwagon, ma pensavo a questo (PH089) PHOENIX CESSNA AGWAGON FOR .90-1.20 ENGINES (2560mm WINGSPAN) - Model Engines 2.5m di ala, ma il peso pare contenuto!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |