Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 12, 21:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Smile avete mai acquistato sul sito della casa madre Yamada Mfg.??

Ciao a tutti,ho "ribaltato" eBay" USA,per cercare dado,controdado e rondella,per bloccare l'elica,da montare sul mio Yamada 120 SC...purtroppo,non ho trovato nulla. Allora....foglietto codici alla mano,ho contattato direttamente il fabbricante,la Yamada Manifacturing...direttamente in Giappone. Sul loro sito,è chiaramente scritto,che provvedono a fornire ricambi,a chi ne dovesse fare richiesta...e la cosa,mi ha rallegrato non poco... So che alcuni modellisti,hanno acquistato direttamente dal fabbricante,e con successo,per quanto riguarda gli Enya....chiedevo se ,qualcuno di voi,ha avuto esperienze direttamente con Yamada. Grazie 1.000
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 12, 22:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.315
Immagini: 16
Si, già acquistato da loro alcune parti di un YS 170.
Nessun problema, ovviamente tieni conto della dogana.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 08:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Talking

Cazzarola....mi ha già risposto un tal Chizuko Yamada....alla faccia!! Mi hanno già preparato il materiale,devo compilare un form,pagare,e mi spediscono il materiale. Efficienza del Sol levante....
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 08:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
infatti.
Se hai un problema con un loro motore, dimentica l'assistenza italiana (che non credo ci sia più) e rivolgiti immediatamente a loro: stai tranquillo che in tre settimane (dal momento della spedizione in Giappone al ricevimento del prodotto riparato) riavrai il tuo motore come nuovo.
Estremamente gentili, supertecnici, mai approfittatori
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 11:16   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Si, già acquistato da loro alcune parti di un YS 170.
Nessun problema, ovviamente tieni conto della dogana.
Ottimo! E grazie per la risposta. Per la dogana...spero di evitarla....ma non per evadere,ci mancherebbe...la cifra che ho pagato in Yen,è pari a 21 Euro

Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
infatti.
Se hai un problema con un loro motore, dimentica l'assistenza italiana (che non credo ci sia più) e rivolgiti immediatamente a loro: stai tranquillo che in tre settimane (dal momento della spedizione in Giappone al ricevimento del prodotto riparato) riavrai il tuo motore come nuovo.
Estremamente gentili, supertecnici, mai approfittatori
Grazie anche a Toio! Effettivamente,se non ho capito male, Mobby doveva essere l'importatore italiano Yamada...e da quanto capito,ha cessato tale attività...
Fa comunque piacere,sapere che questi fabbricanti giapponesi (mi riferisco a Yamada nel mio caso,ma anche ad Enya nel caso di un altro utente quassù ben conosciuto) sopperiscono alla scarsa diffusione dei propri motori in alcune aree geografiche (Italia n.d.r.) con una assistenza post-vendita,degna di un monumento!! Con O.S. non credo esistano problemi di sorta...la diffusione di quest'ultimi motori,e relativi cloni,è pressochè globale
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 13:50   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di edoardo
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 507
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,ho "ribaltato" eBay" USA,per cercare dado,controdado e rondella,per bloccare l'elica,da montare sul mio Yamada 120 SC...purtroppo,non ho trovato nulla. Allora....foglietto codici alla mano,ho contattato direttamente il fabbricante,la Yamada Manifacturing...direttamente in Giappone. Sul loro sito,è chiaramente scritto,che provvedono a fornire ricambi,a chi ne dovesse fare richiesta...e la cosa,mi ha rallegrato non poco... So che alcuni modellisti,hanno acquistato direttamente dal fabbricante,e con successo,per quanto riguarda gli Enya....chiedevo se ,qualcuno di voi,ha avuto esperienze direttamente con Yamada. Grazie 1.000
da quando ha chiuso Mobby i pezzi di ricambio (alcuni) li prendo su : SMAC MODELISME
__________________
rido!
edoardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 14:22   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.392
l'acquisto di ricambi yamada è meglio sia fatto al sito che ha indicato Edoardo (prezzi onesti e spedizione immediata, ne ho avuta conferma).
Se invece il motore ti dà noie e non ne vieni a capo, non pensarci due volte: GIAPPONE
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 17:19   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
l'acquisto di ricambi yamada è meglio sia fatto al sito che ha indicato Edoardo (prezzi onesti e spedizione immediata, ne ho avuta conferma).
Se invece il motore ti dà noie e non ne vieni a capo, non pensarci due volte: GIAPPONE
Ciao Toio,purtroppo il link postato da Edoardo,l'ho visto dopo aver effettuato l'acquisto delle minuterie di cui necessitavo,e comunque dal costo relativamente contenuto. Comunque sia,dopo cena dò un occhiata più approfondita a tale link. Grazie ancora per la collaborazione!!
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Avete mai acquistato da cnchelicopter? ADSO Elimodellismo in Generale 4 13 aprile 12 20:33
Avete mai acquistato da modellismo Italia? flyinsky Elimodellismo Motore Elettrico 25 19 gennaio 12 13:22
Avete mai acquistato da qui? Doc80 Elimodellismo in Generale 11 07 novembre 11 12:45
Avete mai acquistato da A MAIN HOBBIES? MONSTER CEN ME 16 Modellismo 1 11 agosto 11 13:48
Avete mai acquistato da A Train Hobbies? Motociclista1 Modellismo 0 23 settembre 09 22:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002