Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 Si, già acquistato da loro alcune parti di un YS 170.
Nessun problema, ovviamente tieni conto della dogana. |
Ottimo! E grazie per la risposta. Per la dogana...spero di evitarla....ma non per evadere,ci mancherebbe...la cifra che ho pagato in Yen,è pari a 21 Euro
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! infatti.
Se hai un problema con un loro motore, dimentica l'assistenza italiana (che non credo ci sia più) e rivolgiti immediatamente a loro: stai tranquillo che in tre settimane (dal momento della spedizione in Giappone al ricevimento del prodotto riparato) riavrai il tuo motore come nuovo.
Estremamente gentili, supertecnici, mai approfittatori |
Grazie anche a Toio!

Effettivamente,se non ho capito male, Mobby doveva essere l'importatore italiano Yamada...e da quanto capito,ha cessato tale attività...
Fa comunque piacere,sapere che questi fabbricanti giapponesi (mi riferisco a Yamada nel mio caso,ma anche ad Enya nel caso di un altro utente quassù ben conosciuto) sopperiscono alla scarsa diffusione dei propri motori in alcune aree geografiche (Italia n.d.r.) con una assistenza post-vendita,degna di un monumento!! Con O.S. non credo esistano problemi di sorta...la diffusione di quest'ultimi motori,e relativi cloni,è pressochè globale