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Vecchio 18 agosto 12, 14:48   #1 (permalink)  Top
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cannister di '' latta ''

.. ma scusate .. secondo voi più esperti di me .. è normale che stà 'roba' dopo pochi voli si riduca così?? un mese fa lo stesso mi è capitato col pitts ..... boh ......

e mica te la regalano sta roba .... ma vafang ..........

montato su un dle 55 ...
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cannister di '' latta ''-2012-08-18-14.37.39.jpg   cannister di '' latta ''-2012-08-18-14.37.19.jpg   cannister di '' latta ''-2012-08-18-14.36.52.jpg  

Ultima modifica di santafalk : 18 agosto 12 alle ore 14:52
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Vecchio 18 agosto 12, 14:58   #2 (permalink)  Top
Skyvo
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domanda........ non è che l'hai montato troppo rigido?


sembra che si sia staccata di netto la saldatura tra tubo d'entrata e canister
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Vecchio 18 agosto 12, 15:15   #3 (permalink)  Top
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sai ... sul mio modello quelle dimensioni sono 'forzate' nel senso che dove finisce il teflon inizia l altra sezione così via .... addirittura il cannister s infila ForZatamente in un tunnel sotto il quale passa il carrello ... quindi è tutto già predisposto

il modello è xtremeflight yak 54 2.2.88' ..... questo per dirti che nn mi sono inventato assemblaggi anomali poichè nn potevo

altrimenti chissà

cmq robaccia ...........................!!!!!!!!!!!!!! le lattine di cola vanno meglio
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cannister di '' latta ''-2012-08-18-15.21.48.jpg  

Ultima modifica di santafalk : 18 agosto 12 alle ore 15:24
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Vecchio 18 agosto 12, 15:27   #4 (permalink)  Top
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.....
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cannister di '' latta ''-2012-08-18-15.24.48.jpg  
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Vecchio 18 agosto 12, 15:38   #5 (permalink)  Top
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interno tunnel .... diametro 53 mm NON di piu'
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cannister di '' latta ''-2012-08-18-15.36.04.jpg  
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Vecchio 20 agosto 12, 00:02   #6 (permalink)  Top
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Tra collettore e cannister ci devono essere 3mm d aria se non ci sta io di solito accorcio il collettore senza mai aver trovato differenze nonostante chi consiglierebbe d allungare il tunnel
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Vecchio 20 agosto 12, 09:57   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
.. ma scusate .. secondo voi più esperti di me .. è normale che stà 'roba' dopo pochi voli si riduca così?? un mese fa lo stesso mi è capitato col pitts ..... boh ......

e mica te la regalano sta roba .... ma vafang ..........

montato su un dle 55 ...
Visto che nelle foto si vede molto bene il marchio del canister.... prima di postare tutto sul forum hai provato a sentire cosa ti diceva il produttore?
Cosa ti ha detto?
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Vecchio 20 agosto 12, 10:05   #8 (permalink)  Top
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... bah .... il negoziante nn si discute .. grandissima serietà e disponibilità ...

però ... manda su rimando giu , imballa . spedisci ..... e un' altro mese se ne va ....

nn condanno ne negozianti ne produttori per carità chi sono io .. però mi sono un pò rotto ....................... e nn penso che debba far parte di nessun gioco ammesso che qualcuno lo pensi ... cmq il mio è un parere del tutto personale


e poi scusa ma che significa ' prima di postare tutto sul forum'?? pare che abbia spifferato chissà che ...

spendere e nn avere materiale valido .. questo mi da proprio fastidio .... il tempo ed i soldi pesano a tutti ..............in egual modo !!
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Vecchio 20 agosto 12, 11:27   #9 (permalink)  Top
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Partendo dal fatto che una saldatura fatta male ci può stare e questo potrebbe essere il caso.

Devi comunque tener conto che un benzina monocilindrico ha notevoli vibrazioni, quindi non puoi pretendere che l'anellino con i 4 pezzetti di gomma che supporta il canister possa attutire le vibrazioni, soprattutto con la leva che hai (tra canister e motore ci sono almeno 400mm).

Pensa a quante vibrazioni hai con il motore al minimo sulle parti mobili del modello... immagina che il canister le ha uguali, ma da qualche parte le deve pur scaricare.

E sicuramente non è colpa di chi fa il canister se sul modello non hai spazio per realizzare un altra installazione...

Se ti è possibile prova a montarlo così, sicuramente dovrebbe giovare parecchio:

cannister di '' latta ''-2238.jpg

Ultima modifica di 2M86 : 20 agosto 12 alle ore 11:30
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Vecchio 20 agosto 12, 12:35   #10 (permalink)  Top
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cambio marca.... finisco con lo spendere altre 100 eur almeno .. vedremo come va .. inutile dire che provero' un altro canister ' blasonato' ... v ediamo che succede ... ... secondo me il problema e solo quello ...

direi che dopo due scarichi di questa marca durati rispettivamente due e dieci ore posso tranquillamente metterci una croce sopra .
..
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