| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Costano quanto i krill, ed avendone di tutte e due le marche ritengo migliori i composite. Quì trovi tutti i modelli ed i prezzi. Startpage CARF
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 28 luglio 12 alle ore 00:04 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
Veramente ottimi modelli e fatti bene, forse i migliori. Io ho un extra 330 con a.a 2.30, che vorrei vendere per scarso utilizzo, ed è una meraviglia. La sola scatola costò 999 vai tranquillo
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2009
|
be in realta bisogna vedere che volo ci vuoi fare , perche per un volo puro 3d i modelli krill sono imbattibili mentre i composit sono più rifiniti nel complesso e nel volo sono ottimi ma non a livello krill basta guardare anche le caratteristiche in media pesano un 1-1,5 piu dei krill ed anno una radice alare di 5-6 centimetri più corta ..poi sono solo gusti se prendi uno o l altro comunque è un ottima scelta |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
![]() I modelli per fare confronti del genere bisogna averli sotto mano, non basarsi sulle caratteristiche dichiarate, sulle proprie intuizioni o sul sentito dire.
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
provarli i modelli prima di scrivere!!!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2009
| Citazione:
se mi dai una risposta del genere vuol dire che sei il primo a parlare a vanvera. io ti ho dato la mia opinione avendo avuto in passato modelli composit e modelli krill ... e rimango della mia opinione , secondo me i krill sono superiori nel volo 3d tantè che sono usati nelle maggiori competizioni ...ci sono anche altre marche ma di certo pochissimi composit arf ma non per questo sono modelli di poco conto , anzi secondo me sono piu refiniti nel complesso e volano molto bene. poi se vogliamo dire che sono i migliori in assoluto lo diciamo senza problemi naturalmente perdendo la vera obbiettività! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |