| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Se decidi per un krill controlla spesso l'attacco degli alettoni ed eventualmente al primo accenno di delaminazione incolla una cernierina, altrimenti fai la fine del mio. Succede raramente, ma ogni tanto succede: ![]() ![]()
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2009
| Citazione:
![]() comunque per risponderti ho volato con yak 55 krill 33% ed edge 540 composit di un amico e che dire !! due ottimi modelli ma ti confermo che il 55 predilige il 3d frenetico mentre l'edge è imbattibile nel volo in velocità ,questo non vuol dire che a basse velocita non voli ma il 55 è superiore cosi come il sukhoi.dopo ripeto è SOLO QUESTIONE DI GUSTI. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Il modello è il katana 33% krill e non è il solo ad aver avuto di questi problemi, se cerchi in rete anche altri hanno lamentato lo stesso inconveniente su modelli krill con alettoni incernierati direttamente in fibra, tanto che alcuni incollano direttamente delle cernierine a perno alla radice dell'alettone a modello nuovo. Comunque il mio katana, oltre a questo problema ne ha avuti anche altri... Inoltre è un ottimo modello per il volo di precisione, ma nel 3D lascia abbastanza a desiderare e, avendolo visto volare, posso dire la stessa cosa del Su29 sempre krill. Nella taglia superiore (38%) invece il katana è un vero farfallone, mentre il Su29 per come l'ho visto io, lo considero sempre più votato all'acro classica. Discorso completamente diverso invece per lo yak 55 che in tutte e due le misure è veramente un mostro da 3D. Ho visto ugualmente volare alcuni modelli della composite: lo yak 55, l'extra da 2,30 e quello da 2,60, l'edge 2,60 e sicuramente vanno molto bene nel 3D, magari non come il 55 krill, ma certamente meglio dl katana e del Su29. È per questo che dico che è sbagliato generalizzare, non è che i krill siano più per il 3D e i c.arf più per il volo di precisione, ogni singolo modello ha le sue caratteristiche.
__________________ Fly Low! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |