| | #351 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Un pezzo unico era quasi impossibile da realizzare vista la presenza del servo ma nelle altre zone non ci dovrebbero essere problemi...Poi magari la balsa la inumidisci un pochino e sei a posto!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
| |
| | #352 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
nooooooooo!!!! se bagni il balsa, lo butti, ma dammi retta, ricoprilo in tessuto è molto più bello, poi ora hai messo i cap-streeps e fatto i "mollicozzi" vuoti, che fai ricominci??? | |
| |
| | #353 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
avrei fatto la porzione di rivestimento tutta d'un pezzo con le cap strip (costole) ma la colla ......perdona ![]() ![]() | |
| |
| | #355 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Ovviamente va saputo fare, perché la balsa bagnata tende a svergolarsi e va messa in forma durante l'evaporazione dell'umidità contenuta; inoltre se eccessivamente umida tenderà a gonfiarsi un poco. Io in passato ho sperimentato anche l'alcool denaturato, che avendo una temperatura di evaporazione molto più bassa permette di lavorare più in fretta. Ti chiedo cortesemente di astenerti da dare consigli non pertinenti, puoi esprimere la tua opinione semplicemente usando il condizionale. Max | |
| |
| | #356 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
E non solo...
__________________ Fly Low! | |
| |
| | #358 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
|
Ok, visto che non si riesce a mantenere il thread sui binari per il momento lo chiudo e pulisco un poco. Sottoporrò il caso allo staff e poi nel caso lo riaprirò. Max Edit: ho riaperto il thread, ma gli utenti sono avvertiti che altre offese, flame oppure messaggi non pertinenti contenenti consigli sbagliati non saranno tollerati e il responsabile sarà segnalato per la sospensione. Si può tranquillamente scherzare tra utenti poiché un po di goliardia non fa mai male, a patto che si rimanga in-topic...ma il rispetto e l'educazione non devono mai venire meno. M.mauro mi sto rivolgendo anche a te: mi sono spiegato? Max Ultima modifica di max_c26acro : 19 dicembre 12 alle ore 13:28 |
| |
| | #359 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| cosa sono i... MOLLICOZZI? ![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |