| | #1 (permalink) Top |
| User | buono e tentazione scoppio...
Per il mio compleanno i miei amici si sono messi insieme e mi hanno fatto un terribile dono..... un buono da 100 euro ![]() provengo dal volo elettrico, e per adesso come hangar sono a posto, insomma non avrei la più pallida idea di che modello prendermi.... allora mi è saltata in mente un idea: è da un po' che vorrei togliermi lo sfzio di farmi uno scoppio.. mi sono sempre piaciuti ma ho sempre avuto paura a causa della mia scarsa conoscenza nel campo.... Ora che ho questo buono, ho la tentazione di usarlo per un motore. Da qui mi abbandono a voi: che tipo di motore consigliate a uno che viene dall'elettrico? insomma uno facile da mettere in moto, da carburare e piuttosto versatile( nel senso da poterci motorizzare una varietà di modelli). Sempre con un budget di 100-150 euro max.... Per il modello ho un safari dell'87 che sarebbe pronto al volo a parte il motore (montava un supertigre .45), ma non voglio necessariamente fissarmi su quello! Inoltre come accessori fondamentali c'è qualcos'altro oltre ad accendicandela, avviatore e..boh? Ringrazio in anticipo per l'aiuto!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |