| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Conversione Sebach30 Glow...
Avendo fritto venerdi' al campo il brushless del mio sebach 30....mi è balzata in capa l'idea di Glowizzarlo....pensavo ad un supertigre classe 40....calcolando i pesi alla fine il risultato togliendo lipo motore brushless e regolatore è lo stesso siamo sempre intorno ai 400 grammi...a prescindere da cio' che ne dite è fattibile??sicuramente dovro' togliere il castello per il brushless e fare una bella ordinata parafiamma in robusto compensato rivestito in epoxy ,si accettano tutti i consigli e pareri!!!
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: italia
|
anche io avevo pensato di fare la stessa cosa che vuoi fare tu sul sukhoi 30e...ma poi sono rimasto con lelettrico ...se guardi il mio post di qualche giorno vedrai che i parafiamma sono fragilissimi e si staccano anche con i motori elettrici ...quindi ti consiglio di fare un robustissimo castello motore e parafiamma e ripassare tutti l'incollaggi... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Luca, a mio avviso questi due tempi. a parte gli OS serie AX, non hanno coppia ai bassi e per il 3D non vanno affatto bene. Tra l'altro i supertigre avevano il vizio di spegnersi in hovering come scaldavano un po', nesa qualcosa un funfly autocostruito, il demoniac, che si è ritrovato il motore a ridosso del timone . Quindi, dopo tutti gli irrobustimenti del caso, o ti armi di un Saito o OS 4t, ma costano, oppure un OS 2t ma serie AX e serbatoio a rdosso del parafiamma.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Marmitta oscena e pesante, ti propongo quella tipo pitts ![]() Bisson Silenziatore compact Supertigre 40-45-51 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |