Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 11, 20:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2011
Residenza: Busto Arsizio
Messaggi: 21
motore glow 1,8 cc

ciao a tutti e scusatemi per domanda forse banale sono super principiante (con il matellino) allora ho motore glow 1,8 cc girando elica fa resistenza e sembra compresso tanto che fa il rumore dell'aspirazione ho serbatoio da 44 cc colelgato tutto e fatto il pieno ma girando elica non aspira la miscela ..come si avvia???? quale potrebbero essere i motivi che non aspira??? il motore funziona perche quando ho aquistato il trainer per pochi soldini per cominciare questo splendido hobby il motore ha scoppiettato e girava!!!! grazie pre le risposte (come devo mettere la rotella che c'e sul carburatore??? thx per la pazienza e per le risposte!)
pinoricciolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 11, 20:48   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da pinoricciolo Visualizza messaggio
ciao a tutti e scusatemi per domanda forse banale sono super principiante (con il matellino) allora ho motore glow 1,8 cc girando elica fa resistenza e sembra compresso tanto che fa il rumore dell'aspirazione ho serbatoio da 44 cc colelgato tutto e fatto il pieno ma girando elica non aspira la miscela ..come si avvia???? quale potrebbero essere i motivi che non aspira??? il motore funziona perche quando ho aquistato il trainer per pochi soldini per cominciare questo splendido hobby il motore ha scoppiettato e girava!!!! grazie pre le risposte (come devo mettere la rotella che c'e sul carburatore??? thx per la pazienza e per le risposte!)
lo spillo del carburatore è aperto a sufficienza?