| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Citazione:
__________________ A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
Io sono un elettricaro, ma sto cercando qualche buon motivo per passare allo scoppio, ovviamente per me il tempo per carburarlo, l'odore di miscela, il doverlo pulire sono aspetti negativi, però te parli di "spinta di coppia di un motore a scoppio....non c'è paragone" puoi specificare dove si manifesta questa spinta di coppia? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
che dalla potenza ti sfugge da sotto il sederino...io ho volato 2 anni elettricio ma da quando son passato allo scoppio è tutta n'altra cosa
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
leggerino
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: pisa
| Citazione:
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: roma
| miniedge540
dopo un crash con la versione elettrica, anche io avevo modificato il mio miniedge540 aa 945mm della Eflite. praticamente lo avevo troncato appena dopo la parafiamma, quindi l'avevo rifatta completamente e ci avevo montato un piccolo 2.5 cc. il peso era passato da 780 a 840 grammi, per bilanciarlo avevo montato la batteria molto dietro la cappottina. era nervosetto ( come la versione elettrica ) ma andava che era una meaviglia fino a che un albero si mise sulla sua traiettoria... lo rifarei tale e quale. se ci riesco metto due foto saluti marcello |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |