| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2010 Residenza: Torino
| [Build-Log] TurboRaven .60 GP/EP Dymond
Ebbene si, preso dall'euforia del prezzo moooolto conveniente ( e dai commenti di Cardinal21) lunedì nel primo pomeriggio l'ho acquistato (pagato 111,90 comprese spese di spedizione) e oggi mi è stato già consegnato da Bartolini. L'idea è quella di motorizzarlo con un .91 4 tempi che ho in casa. Come prima cosa, ho dato una rapida occhiata al contenuto e a prima vista posso dire: PREGI: + Ottimo imballo + Ottima dotazione di accessori + Buona ricopertura (nemmeno una grinza e bella lucida) + Struttura robusta e incollaggi ben fatti + Davvero bello esteticamente + In generale ho riscontrato una buona qualità DIFETTI: - Manuale SOLO in tedesco - NACA leggermente deformata (speriamo che si adatti una volta montata) - Mancano 2 cerniere nei piani di coda - Qualità della balsa migliorabile nella zona di battuta della capottina... - Carrello un po' troppo pesante....mi sa che non è proprio carbonio ![]() Per ora sono molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. A presto con tutte le fasi del montaggio.
__________________ Solo sport 40 Ultima modifica di zionico90 : 01 marzo 12 alle ore 15:36 |
| | |
| Bookmarks |
| |