| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Diciamo che,se riesci a trattare un "ventone" a scendere,e portarlo a casa per 80 E,sarebbe il massimo. Comunque,ci farei un pensierino.Per quanto riguarda la robustezza strutturale dello Jupiter,c'è un ragazzo al mio campo di volo,che gli fà effettuare di tutto....dalle viti piatte rovesce,ad affondate con richiamate da 300 G E' motorizzato con un O.S. .46 Ax,che gira come un orologio. Ovviamente,in termini puramente prestazionali,il Rossi pari cilindrata è tutt'altra cosa. Essendo sensibilmente più grande di O.S. Supertigre etc,dovrai sostituire il castello motore....ti consiglio caldamente di montarne uno in alluminio,e di farlo forare/filettare da un tornitore.
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
)grazie del consiglio..... certo che il rossi con la sua bella marmitta lunga fà paura ed è bellissimo....però non mi sembrava molto più grande......ma ad occhiometro prendo spesso abbagli.... un saluto e grazie. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
|
Chi si ricorda della pubblicità della benzina ( Esso mi pare... ) dove regalavano anche una finta coda in stoffa da mettere penzolante sul tappo del serbatoio ? Ebbene, ricordo il commento sarcastico di un istruttore di guida : " è inutile mettere un tigre nel motore se c'è un asino ai comandi ! " ![]()
__________________ FAI 7635 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| asino
mi stai dando dell'asino??? magari se dicevi inesperto ai comandi trovavo la cosa plausibile e pertinente così a dire la verità mi piace poco.... ![]() anche perchè non mi sembra che noi due ci conosciamo e non mi sembra che Lei mi abbia mai visto volare......... potrei anche essere il più grande pilota di droni dell'esercito americano... poi penso che il modellismo come passione e come portatore di gioia a chi lo pratica ha mille sfaccettature...magari a me piace aggeggiare su motori elettrici e su glow senza poi mai vederli volare...mi basta sentirli ululare al suolo.... quindi si scherza e si ride ma un pò di rispetto visto che non ci conosciamo non guasta e sarebbe anche lecito pretenderlo... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: prov. TV
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |