14 novembre 13, 19:29 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Lo vendeva Staufenbiel, ma non lo ha più. HK Europa quanto all'assortimento dei modelli, specialmente a scoppio, fà davvero pena; è il festival del backorder. Loro guadagnano con le Li-Po e si preoccupano principalmente di quelle, oltre ai giocattolini elettrici.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 agosto 14, 20:50 | #322 (permalink) Top |
User | info
Salve a tutti,sono venuto in possesso oggi di questo modello usato da un ragazzo del campo volo. Ho un asp 61 4T e credo che sia un po sottotono per questo modello,oppure ho un os 120 ax...non è troppo esagerato vero???potrei volare sempre a mezza potenza . |
15 agosto 14, 09:53 | #324 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Nemesis vola molto bene, a patto di limitare le escursioni delle superfici mobili, soprattutto quelle dell'elevatore, altrimenti è facile che all'uscita di figure come looping, entri in vite. Escursione ridotta, problema risolto.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
15 agosto 14, 12:37 | #325 (permalink) Top |
User | Info
Mia madre avrebbe usato l'espressione "te se come ciacca pidocchio!"... Ehm... Ho provato a montare il 120 ax (sto motore inizia a starmi sui cocomeri) e ho notato la splendida torsione che ha fusoliera e piani di quota... . Ho la netta sensazione che se mai andrà in volo così configurato alla prima accelerazione sarà un mucchio di coriandoli ancora prima di toccare il suolo. . Credo ke dovrò iniziare a cercare un 91 2T credo... O faccio prima a rivendere il modello. |
17 agosto 14, 11:29 | #326 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A parte il fatto che del Nemesis, ha solo l'adesivo e non ci somiglia manco se ti ci metti di impegno. Visto volare: vola come un cinese. Vista la struttura: fatto come un cinese. Velocità: andasse come lavora un cinese, sarebbe già tanto. Giudizio finale: solita cinesata di obbikinghe. PS: io non mi fiderei a montarci più di un 10 cc spompato. | |
17 agosto 14, 11:32 | #327 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma sei chi penso io? | |
17 agosto 14, 19:23 | #329 (permalink) Top | |
| Citazione:
"Se ci metti un 10cc, il modello è una quaglia; vai con il 91 2T", furono le parole di Ranox, che lo ha da tempo, e si rivelaron giuste. Lo vendeva Staufenbiel, poi, rimarcato, pure HK. Avevo il vizio di esagerare con l'escursione dell'elevatore. Non ascoltavo coloro che mi dicevano di ridurne la corsa, e accusavo così, l'identico difetto pure sul Dalotel di Prettner. Questo, finchè, B.B. in persona mi prese la radio, e mi ridusse le escursioni. Era giusto, detto da altri esperti e veterani modellisti, ma quando fù Il Vate in persona a dirmelo.. da allora per me, la cosa assurse a Vangelo. In coclusione: il progetto è buono; il modello è divertente, acrobatico e sincero. Prima non lo era, ma la colpa era mia che mi ostinavo a lasciar tutta quella corsa al timone di profondità. Nel filmato, con i nuovi settaggi, il modello è docile è sincero. Appena capiterà l'occasione, realizzerò un filmato più decente. [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=zGPnP-adYQY&list=UUMFwPYpy22fez4UwXTg4xwQ[/YOUTUBE] https://www.youtube.com/watch?v=zGPn...2fez4UwXTg4xwQ
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 17 agosto 14 alle ore 19:27 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |