11 gennaio 12, 11:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| NEMESIS .60 1700mm H.K. HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Nemesis .60 1700mm (ARF) Avrei voluto attendere nella remota ipotesi che divenisse disponibile nel magazzino europeo, ma nel frattempo sarei invecchiato e questo sarebbe probabilmente finito in backorder perenne come il Racer Cat, sicchè ho rotto gli indugi e l'ho ordinato. Troppo bello! Non mi piacciono i motori capovolti ma temo che in questo caso, data la particolare forma della naca non potrei montarlo con testata laterale. Avrò necessariamente bisogno di un cavalletto? Quanto al motore; un .61, se lo trovo con spillo collocato posteriormente, avrò problemi rispetto al normale spillo al carburatore? p.s. Disdetta delle disdette!!! Luciano Tosti ieri sera mi ha detto che aveva un bel Rossi nuovo nuovo, ma Cristiano-Pellikano è arrivato prima di me...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 11 gennaio 12 alle ore 11:04 |
11 gennaio 12, 13:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Non ho mai acquistato modelli da HK, fammi sapere costi spedizione e dogana. Per il motore, forse va bene anche ruotato di 90 gradi. | |
11 gennaio 12, 19:23 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piace un sacco anche a me. E' proprio per questo che mi son fatto coraggio e.. ho dato fondo a paypal...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
11 gennaio 12, 20:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
Guarda, a me questo sembra identico: NEMESIS V2 1,70m | Combustion powered-Acrobatic planes | Combustion powered-Motorplanes | Modelplanes | Models | |
11 gennaio 12, 22:43 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, il fatto che lo venda anche Staufebiel mi rincuora sulla bontà della fattura.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
11 gennaio 12, 22:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
Da H.K. acquisto spesso e ritengo siano seri e hanno roba discreta.....Stavo meditando di prendere il turbo raven HobbyKing R/C Hobby Store : Turboraven 0.60 EP/Glow 1580mm (ARF) Sai come vola? Io normalmente volo con acro tipo mx2 o sukhoi. |
12 gennaio 12, 09:24 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Servirà ad Italo.Driussi che è interessato al modello, oltre che a tutti gli altri. Riguardo al Turboraven non ti sò dire; si tratta di un nuovo arrivo e non ci sono ne filmati ne recenzioni. Anche questo sembra costruito discretamente, ma sul come volerà, al pari del Nemesis, è un'incognita. Invece il Racer Cat, sarà pure bruttino, ma dai video e le recensioni pare un buon modello, e costa pure poco, infatti è sempre in backorder. Se voli con acro e 3D non avrai problemi a far volareil Turboraven.
12 gennaio 12, 15:25 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
13 gennaio 12, 12:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
Mi é arrivato giusto 2 giorni fa da hk Ordine fatto per un amico, il modello é fatto abbastanza bene e stranamente hanno abbondato con la colla...sulla naca consiglio di darci una passata di trasparente perché non c'é e si sente lo scalino tra il rosso e il bianco Appena lo collauda faccio un video
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |