Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 12, 11:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
NEMESIS .60 1700mm H.K.

HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Nemesis .60 1700mm (ARF)
Avrei voluto attendere nella remota ipotesi che divenisse disponibile nel magazzino europeo, ma nel frattempo sarei invecchiato e questo sarebbe probabilmente finito in backorder perenne come il Racer Cat, sicchè ho rotto gli indugi e l'ho ordinato. Troppo bello!
Non mi piacciono i motori capovolti ma temo che in questo caso, data la particolare forma della naca non potrei montarlo con testata laterale. Avrò necessariamente bisogno di un cavalletto? Quanto al motore; un .61, se lo trovo con spillo collocato posteriormente, avrò problemi rispetto al normale spillo al carburatore?

p.s.

Disdetta delle disdette!!!
Luciano Tosti ieri sera mi ha detto che aveva un bel Rossi nuovo nuovo, ma Cristiano-Pellikano è arrivato prima di me...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

Ultima modifica di icarus64 : 11 gennaio 12 alle ore 11:04
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 13:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.665
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Nemesis .60 1700mm (ARF)
Avrei voluto attendere nella remota ipotesi che divenisse disponibile nel magazzino europeo, ma nel frattempo sarei invecchiato e questo sarebbe probabilmente finito in backorder perenne come il Racer Cat, sicchè ho rotto gli indugi e l'ho ordinato. Troppo bello!
.....
Troppo bello ci ho fatto un pensierino anche io.
Non ho mai acquistato modelli da HK, fammi sapere costi spedizione e dogana.

Per il motore, forse va bene anche ruotato di 90 gradi.
italo.driussi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 13:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
il nemesis è il mio modello preferito quanto a estetica..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 19:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Troppo bello ci ho fatto un pensierino anche io.
Non ho mai acquistato modelli da HK, fammi sapere costi spedizione e dogana.

Per il motore, forse va bene anche ruotato di 90 gradi.
Italo, quindi mi sconsigli di montarlo a testa in giù? Quando me lo consegneranno farò la solita video-recenzione della scatola. La spedizione? Un botto! Sui 50 euro. Sarò trà i primi ad averlo; nessuno lo ha ancora collaudato. Speriamo bene. Dalle foto sembra ben fatto, ma non si può mai dire...

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
il nemesis è il mio modello preferito quanto a estetica..
Piace un sacco anche a me. E' proprio per questo che mi son fatto coraggio e.. ho dato fondo a paypal...
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 20:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Nemesis .60 1700mm (ARF)
Avrei voluto attendere nella remota ipotesi che divenisse disponibile nel magazzino europeo, ma nel frattempo sarei invecchiato e questo sarebbe probabilmente finito in backorder perenne come il Racer Cat, sicchè ho rotto gli indugi e l'ho ordinato. Troppo bello!
Non mi piacciono i motori capovolti ma temo che in questo caso, data la particolare forma della naca non potrei montarlo con testata laterale. Avrò necessariamente bisogno di un cavalletto? Quanto al motore; un .61, se lo trovo con spillo collocato posteriormente, avrò problemi rispetto al normale spillo al carburatore?

p.s.

Disdetta delle disdette!!!
Luciano Tosti ieri sera mi ha detto che aveva un bel Rossi nuovo nuovo, ma Cristiano-Pellikano è arrivato prima di me...

Guarda, a me questo sembra identico:

NEMESIS V2 1,70m | Combustion powered-Acrobatic planes | Combustion powered-Motorplanes | Modelplanes | Models
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 22:43   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Ha una disponibilità "discontinua", ma se la spedizione è gratis (o è solo Lindingher che la applica?), converrebbe.
Comunque, il fatto che lo venda anche Staufebiel mi rincuora sulla bontà della fattura.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 22:51   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
Da H.K. acquisto spesso e ritengo siano seri e hanno roba discreta.....Stavo meditando di prendere il turbo raven
HobbyKing R/C Hobby Store : Turboraven 0.60 EP/Glow 1580mm (ARF)
Sai come vola? Io normalmente volo con acro tipo mx2 o sukhoi.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 09:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Visualizza messaggio
Da H.K. acquisto spesso e ritengo siano seri e hanno roba discreta.....Stavo meditando di prendere il turbo raven
HobbyKing R/C Hobby Store : Turboraven 0.60 EP/Glow 1580mm (ARF)
Sai come vola? Io normalmente volo con acro tipo mx2 o sukhoi.
Intanto ti ringrazio per il link; io visito Lindingher, ma d'ora in poi darò un'occhiata da Staufenbiel. Stavolta HK ha toppato; con i costi di spedizione e la dogana, verrà a costare di più: per ora il modello con spedizione economica è venuto 158 euro (escludendo i 3 servi digitali che ho incluso). Da Staufenbiel, con la spedizione a 12,90 euro, 151,90 euro. Su quello di HK aggiungiamoci la dogana, ed ecco che la frittata è fatta.
Servirà ad Italo.Driussi che è interessato al modello, oltre che a tutti gli altri.
Riguardo al Turboraven non ti sò dire; si tratta di un nuovo arrivo e non ci sono ne filmati ne recenzioni. Anche questo sembra costruito discretamente, ma sul come volerà, al pari del Nemesis, è un'incognita. Invece il Racer Cat, sarà pure bruttino, ma dai video e le recensioni pare un buon modello, e costa pure poco, infatti è sempre in backorder. Se voli con acro e 3D non avrai problemi a far volareil Turboraven.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 15:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Intanto ti ringrazio per il link; io visito Lindingher, ma d'ora in poi darò un'occhiata da Staufenbiel. Stavolta HK ha toppato; con i costi di spedizione e la dogana, verrà a costare di più: per ora il modello con spedizione economica è venuto 158 euro (escludendo i 3 servi digitali che ho incluso). Da Staufenbiel, con la spedizione a 12,90 euro, 151,90 euro. Su quello di HK aggiungiamoci la dogana, ed ecco che la frittata è fatta.
Servirà ad Italo.Driussi che è interessato al modello, oltre che a tutti gli altri.
Riguardo al Turboraven non ti sò dire; si tratta di un nuovo arrivo e non ci sono ne filmati ne recenzioni. Anche questo sembra costruito discretamente, ma sul come volerà, al pari del Nemesis, è un'incognita. Invece il Racer Cat, sarà pure bruttino, ma dai video e le recensioni pare un buon modello, e costa pure poco, infatti è sempre in backorder. Se voli con acro e 3D non avrai problemi a far volareil Turboraven.
Blocca l'ordine da hobbyking e trasformalo in credito
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 12:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Mi é arrivato giusto 2 giorni fa da hk
Ordine fatto per un amico, il modello é fatto abbastanza bene e stranamente hanno abbondato con la colla...sulla naca consiglio di darci una passata di trasparente perché non c'é e si sente lo scalino tra il rosso e il bianco
Appena lo collauda faccio un video
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
P51D mustang fms da 1700mm maxfox Aeromodellismo Volo Elettrico 0 17 settembre 11 20:48
cerco socio per stampo modello F35 da 1700mm 787 dreamliner Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 9 28 aprile 11 23:18
nemesis 52 delfino1 Aeromodellismo 1 25 ottobre 07 00:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002