| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2012
| problema tensione ricevente hitec minima 6
Da poco ho deciso di provare a costruire un aeromodello e questo è il primo post sul forum grazie al quale prima di iscrivermi ho gia chiarito molti dubbi Alll'inizio avevo pensato ad un modello a ventola intubata, ma dopo aver letto i consigli di lasciar perdere ho optato per un kiosho calmato : modello:kiosho calmato motore :supertigre GS45 ABC R/C W/Me radiocomando: hitec optic 5 leggendo e istruzioni del radiocomando che parlavano dell'alimentazione delle batterie ho avuto subito il primo problema infattti diceva di utilizzare una batteria al nimh da 4,8v -6,0 v io avevo acquistato servocomandi con tensione da 4,8v -6,0v ma sotto diceva che i servi dovevano sopportare una tensione massima di 7,4v altrimenti usare un regolatore devo usare un regolatore ? che tipo ? dove devo metterlo tra batteria e ricevente o uno tra ogni servo e la ricevente? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Ciao, ti invio un link dove trovi pacchi batteria già pronti... Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo http://immagini.modelberg.it/modelbe.../HUC124007.jpg |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Concordo sui consigli che hai ricevuto; incluso quello di acquistare il pacco batteria già fatto. Se non si è pratici, corri il rischio di una stagnatura fredda o surriscaldare le celle e trovarti con una batteria inaffidabile. Segui caldamente il consiglio delle Eneloop e non farti "tentare" da strade piene di ammennicoli....c'è sempre tempo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |