| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Un amico ha il 30cc (quello nero, mi pare). Lo ha soltanto rodato. Lo ha trovato molto regolare.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Nel frattempo prova a cercare video su youtube con il nome del motore; magari trovi la risposta.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 10 dicembre 11 alle ore 13:19 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 01-09-2011
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Dalla foto sul sito, non si capisce a quale spinotto si riferisce il tuo amico. Per ora non posso aiutarti.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Guarda io ho una centralina rxcel non sò se si scrive così che come la tua ha un filo in più,a suo tempo chiesi anche io a cosa serviva qui sul forum e mi hanno detto che un filo è per l'alimentazione,uno è per il sensore e uno è per il tachimetro credo che esista un tipo aggeggetto che attaccato a quel cavo ti legge i giri del motore,infatti sul mio guardando bene c'èera un fogliettino con scritto in ignlese thachimeter
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 01-09-2011
| Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |