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Vecchio 02 dicembre 11, 19:37   #1 (permalink)  Top
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fw 190 c& c model

MODELLI RIPRODUZIONE

FW190

ap.alare:180cm
lunghezza:155cm
peso:5,8 kg
motore:18/23cc

Stupendo modello riproducente il famoso caccia della II guerra mondiale.Kit super rifinito con finto motore,bombole,mitraglatrici.Già verniciato e decorato come in foto.Struttura tradizionale in balsa e compensato per le ali e i pianetti,la fusoliera è invece in fibra di vetro.Predisposto per carrelli retrattili.Il kit comprende anche: ruote,serbatoio,supporto motore e la tiranteria.
Cod.mbl FW190 € 299,00

vorrei prendere qust'aereo quancuno lo ha già?
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 11, 11:18   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Airwolf 90
 
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Io ce l'ho avuto, è fatto bene e vola divinamente. Il mio era motorizzato inizialmente con dle30, ma poi a seguito di tanti problemi con questo motore, cambiato con 32 cc Aerovate, elica Metzlik 19x8. Se vuoi ho il kit completo (bombola, valvole ecc.) dei carrelli retrattili con ruote "riproduzione" in ergal (che vedi in foto nel link sotto), chi l'ha acquistato ha preferito montare i carrelli fissi a causa della loro pista.
http://www.baronerosso.it/forum/merc...-fw-190-a.html
Ti consiglio di esagerare con la motorizzazione come ho fatto io, perchè ha bisogno di peso avanti e comunque vola benissimo ed atterra come un trainer.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 09:44   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Io ce l'ho avuto, è fatto bene e vola divinamente. Il mio era motorizzato inizialmente con dle30, ma poi a seguito di tanti problemi con questo motore, cambiato con 32 cc Aerovate, elica Metzlik 19x8. Se vuoi ho il kit completo (bombola, valvole ecc.) dei carrelli retrattili con ruote "riproduzione" in ergal (che vedi in foto nel link sotto), chi l'ha acquistato ha preferito montare i carrelli fissi a causa della loro pista.
http://www.baronerosso.it/forum/merc...-fw-190-a.html
Ti consiglio di esagerare con la motorizzazione come ho fatto io, perchè ha bisogno di peso avanti e comunque vola benissimo ed atterra come un trainer.
forse i carrelli fissi vanno meglio con l'erba?
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 11:03   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Airwolf 90
 
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Io volo su pista in erba (però curata bene), guarda il mio avatar, montavo i retrattili e non ho mai avuto nessunissimo problema. Chi ha preso il mio aereo vola su una pista sterrata e molto approssimativa. Poi con i retrattili è tutta un altra cosa.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 14:11   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di guido66
 
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retrattili ad aria FW190

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Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Io ce l'ho avuto, è fatto bene e vola divinamente. Il mio era motorizzato inizialmente con dle30, ma poi a seguito di tanti problemi con questo motore, cambiato con 32 cc Aerovate, elica Metzlik 19x8. Se vuoi ho il kit completo (bombola, valvole ecc.) dei carrelli retrattili con ruote "riproduzione" in ergal (che vedi in foto nel link sotto), chi l'ha acquistato ha preferito montare i carrelli fissi a causa della loro pista.
http://www.baronerosso.it/forum/merc...-fw-190-a.html
Ti consiglio di esagerare con la motorizzazione come ho fatto io, perchè ha bisogno di peso avanti e comunque vola benissimo ed atterra come un trainer.
Ciao Airwolf90, ho appena acquistato il FW190 in questione: gli hai ancora i carrelli retrattili?

Ciao e grazie.
Guido
guido66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 12:18   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Airwolf 90
 
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Ma ti è arrivato il mio messaggio?
Che motore ci monti?
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Vecchio 06 dicembre 11, 13:17   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di guido66
 
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Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Ma ti è arrivato il mio messaggio?
Che motore ci monti?
Ciao Airwolf: no, non mi è arrivato..... azz!! Comunque pensavo di montargli o un 26 o un 30/32 a benzina..... sarebbe il mio primo benzina e mi ci voglio cimentare! Visto che l'hai fatto anche tu, se mi puoi dare qualche consiglio per la realizzazione...... leggi migliorie che si possono apportare!
Grazie.

Guido
guido66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 21:00   #8 (permalink)  Top
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Sì Guido, il sistema dell'elevatore l'ho eliminato non appena aperta la scatola ed ho montato direttamente due servo in coda, il modello volava su binari!!! Sinceramente anche con l'Aerovate ho avuto qualche problema, comunque mille volte meglio del DLE o simili. Quindi comincerai la costruzione fra un mesetto? Ti dico solo tre cose fondamentali, presta massima attenzione quando monterai i flaps (nell'incollaggio), non ci deve essere la minima bavatura di colla, altrimenti i flaps non si chiudono bene (dato che sono quelli a scomparsa) e ne risente il volo, io li ho dovuti fare due volte, perchè si era nascosta della colla sotto il rivestimento e non la vedevo; attento al sistema per fissare la naca, ti consiglio di farlo come prima cosa, prima di montare i servo sulla piastra radio ed il serbatoio, così riesci con qualche acrobazia ad arrivare nei punti nascosti dietro la parafiamma dove si avviteranno le viti che tengono la naca; incolla gli elevatori, anche se loro non lo prevedono; un altra cosa fastidiosa, sono le coperture di plastica dove alloggiano i carrelli, non incollarle ad occhio, appoggiale nelle loro sedi - monta il retrattile con la ruota - appoggia la copertura del carrello (quella di legno) nella apposita sede (quella che và nelle ali) e poi con una goccia di Attak ti fissi la parte di plastica all'ala e poi dall'interno fai scorrere la resina. Dirlo così è difficile spiegarsi!!!! Anche perchè non hai l'aereo davanti. Comunque appena sei pronto fammi uno squillo.
Ciao
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