Discussione: fw 190 c& c model
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Vecchio 06 dicembre 11, 22:00   #8 (permalink)  Top
Airwolf 90
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Sì Guido, il sistema dell'elevatore l'ho eliminato non appena aperta la scatola ed ho montato direttamente due servo in coda, il modello volava su binari!!! Sinceramente anche con l'Aerovate ho avuto qualche problema, comunque mille volte meglio del DLE o simili. Quindi comincerai la costruzione fra un mesetto? Ti dico solo tre cose fondamentali, presta massima attenzione quando monterai i flaps (nell'incollaggio), non ci deve essere la minima bavatura di colla, altrimenti i flaps non si chiudono bene (dato che sono quelli a scomparsa) e ne risente il volo, io li ho dovuti fare due volte, perchè si era nascosta della colla sotto il rivestimento e non la vedevo; attento al sistema per fissare la naca, ti consiglio di farlo come prima cosa, prima di montare i servo sulla piastra radio ed il serbatoio, così riesci con qualche acrobazia ad arrivare nei punti nascosti dietro la parafiamma dove si avviteranno le viti che tengono la naca; incolla gli elevatori, anche se loro non lo prevedono; un altra cosa fastidiosa, sono le coperture di plastica dove alloggiano i carrelli, non incollarle ad occhio, appoggiale nelle loro sedi - monta il retrattile con la ruota - appoggia la copertura del carrello (quella di legno) nella apposita sede (quella che và nelle ali) e poi con una goccia di Attak ti fissi la parte di plastica all'ala e poi dall'interno fai scorrere la resina. Dirlo così è difficile spiegarsi!!!! Anche perchè non hai l'aereo davanti. Comunque appena sei pronto fammi uno squillo.
Ciao
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