| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: bucchianico
| aiuto motore 3w
ciao a tutti ,cercavo consigli per quanto riguarda il motore 3w 70i alla prima accensione. il manuale è in tedesco e non mi sono chiari alcuni punti rigurdo la procedura di attivazione della centralina e che tipo di miscela devo utilizzare. grazie
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| 3w 70i
grazie, fin qui ci ero arrivato, ma a tal proposito non sono giustificate 15 pagina di manuale in tedesco e da quel minimo che ho capito non dice più omeno solo quello che mi dici tu....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| 3w 70i
ciao, infatti cercavo qualcuno che in sintesi poteva farmi capire le cose fondamentali del manuale, specialmente quelle rivolte al rodaggio nel senso che percentuale di olio devo utilizzare in quella fase;se non mi pare di aver capito male dovrebbe esserci un dispositivo (anti avviamento accidentale) ruotando l'elica in senso opposto alla normale attivazione, ma non ne sono certo.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Tieni presente che tutte le moderne accenzioni elettroniche ritardano l' accenzione, prorio per dare al tempo alla mano di andare via. In ogni caso per informazioni più dettagliate ti puoi rivolgere qui : default1 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho avuto due motori 3W .sono ottimi motori ..per quanto riguarda il rodaggio è bene farlo allinizio con olio minerale, circa una quindicina di litri, poi con olio sintetico ..io usavo una percentuale del 2,5 % per quanto riguarda la messa in moto è simile agli altri motori a benzina per quanto riguarda il sistema di sicurezza di cui parlavi e che il 3w usa è questo: dalla centralina dovrebbero partire due cavi oltre a quelli dellalimentazione a questi due cavi va collegato un led che va montato allesterno del modello non appena linterruttore della centralina è su on il led si accende al primo colpo sullelica il led si spegne ma non è avvenuta la scintilla sulla candela e questa è la sicurezza dal secondo colpo sullelica la centralina eroga la scintilla sulle mie centraline cerano addirittura altri due cavi a cui potevi collegare un contagiri. Questo era il funzionamento delle mie centraline 3W ..prendi quello che ho detto per quanto ti possa far comodo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |