| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | A6M Zero (capottina pilota) MattFly
Ciao a tutti. Ho un amico che possiede la riproduzione dello Zero venduto da Mattfly, ap.alare 2,31m (quindi scala circa 1:5). Zero fighter 2310 mm SOLO MODELLO Malauguratamente ha rotto la capottina del pilota e non si riesce a trovare da nessuna parte il ricambio. Qualcuno saprebbe indicarmi se c'è qualcosa t'intercambiabile, cioè se è possibile utilizzare la capottina di un altro Zero con dimensioni simili? La capottina pilota dello Zero "grande" (ap.alare 2,1m) della CMPro che dimensioni ha? (larghezza, lunghezza, altezza)? Ciao e grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
le dimensioni ( indicative, che mi ha dato lui ) dovrebbero essere ca 44 cm di lunghezza e ca 11 cm di larghezza guarda però se per lo Zero più grande ( quindi penso classe 50 cc ) può andare questa: canopy zero fighter 50cc
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |