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Vecchio 01 marzo 12, 18:24   #11 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Se soffi nel tubetto della miscela, passa aria verso il carburatore? Se la valvolina di popoff non è difettata dovresti percepire il tubetto come chiuso.
a sostegno di quello che ho detto in precedenza, Walbro

lì la chiamano needle valve, io la chiamo popoff perchè è la valvola che determina la pressione di popoff

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The internal needle valve WILL leak when they get old or worn out. If you notice gas dripping from your carb, or if the idle gets unreliable, replace the needle valve and adjust the lever even with (or slightly below) the carb housing if you don't have a gauge.
se il motore è nuovo probabilmente più che usurata potrebbe essere difettata. Qui spiegano come regolarla, ma meglio lo faccia un professionista, magari assistenza decespugliatori/motoseghe o simili Pop-off pressure adjustments
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Vecchio 01 marzo 12, 19:08   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
a sostegno di quello che ho detto in precedenza, Walbro

lì la chiamano needle valve, io la chiamo popoff perchè è la valvola che determina la pressione di popoff



se il motore è nuovo probabilmente più che usurata potrebbe essere difettata. Qui spiegano come regolarla, ma meglio lo faccia un professionista, magari assistenza decespugliatori/motoseghe o simili Pop-off pressure adjustments
Potrebbe anche essere semplicemente troppo aperta. Dice di aver smontato il carburatore, magari e' stata toccata?

Ciao
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Vecchio 01 marzo 12, 21:19   #13 (permalink)  Top
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No, non é stata toccata, il problema c'era sia prima che dopo lo smontaggio, se non c'erano problemi cosa lo aprivo a fare? É anche stato visto da un tecnico delle motoseghe, ha detto che le pressioni sono ok: non ci sono perdite. Mah, ho già contattato il venditore, stiamo a vedere, ma in ogni caso monterò un Walbro, lo ho su un MFE e non ho mai avuto problemi.
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Vecchio 02 marzo 12, 08:45   #14 (permalink)  Top
simone76
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Si, i pacchi lamellari vedi subito se una lamella è rotta e traguardando di lato una sorgente luminosa se non chiude bene, e se le superfici di contatto col carter sono ben spianate e la guarnizione integra. Probabilmente a questo punto è il carburatore nato male...
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Vecchio 02 marzo 12, 09:30   #15 (permalink)  Top
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É tutto corretto, penso che sia il carburatore difettato. Appena posso provo a cambiarlo.
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Vecchio 13 marzo 12, 23:15   #16 (permalink)  Top
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Ora non perde più ... C'é un Walbro al posto dell'originale, Grazie Mauro
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