| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Toglimi una curiosità Riant, che scatola è; ci vuole molto per costruirlo? (pensa che bel sound con due 4T...; sei sempre in tempo a metterceli...)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Al momento dell'acquisto non avevo preso in considerazione i 4T .... e me ne pento, ma ormai è fatta! Purtoppo tutto ruota sui 2T e non posso farci più niente (ho già i motori e le nache sono state tagliate per i due ST 6,5). Sono ormai due estati che ci lavoro + un anno sabbatico (in garage questi sono i tempi migliori!) e spero di finirlo entro settembre. Quando lo presi approfittai di una fortunata opportunità di spedizione, ma tutto legale!. Presi tutto, compresi i motori, i servi Metal Gear, i costosissimi carrelli pneumatici dedicati, attrezzature .... persino la radio.
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
|
Solo 66 $ ? Ho visto; peccato che si tratta di un kit tradizionale, tutto da fare; sono un pigrone.. Rimango sintonizzato; magari regalaci un bel video quando lo varerai. Il DC3 è un mito dell'aviazione.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Leggi bene: $ 66 X 3 rate oppure $ 199.98! Ebbene si, sono circa 1000 pezzettini da montare
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() lo voglio far vedere ad un anziano modellista di quelli che amano questo tipo di costruzioni. ![]() I-ROBY, un 320cc per un .91 4T lo trovo piccolo; un 450cc darebbe maggior autonomia.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |